fatto contro Benyamin Netanyahu

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

=================
WHY DO YOU SUPPORT A FALSE GOD THAT CALLS ITSELF ALLAH, MAHDI, AND ANOTHER JESUS CHRIST? PERCHE 'SI sostenere un falso dio che si chiama ALLAH, Mahdi, e un altro Gesù Cristo? ] [ ma per un politico, qualsiasi, in tutto il mondo, non ha senso parlare di: "un falso Dio", o "di un vero Dio", quindi, noi parleremo di: etica, oppure di virtù sociali, parleremo di reati, delitti, rispetto del patto sociale, diritti umani, ecc.. quindi, se ci fosse un falso dio, poi, gli atei, e tutti quelli di un falso dio poi, loro si devono suicidare (così, noi ci faremo gli assassini seriali come sono in realtà: Massoni, GENDER SODOMITI, Comunisti, FARISEI, SATANISTI, E SALAFITI ISLAMICI: Induisti, tutte persone socialmente pericolose: perché sono massimalisti ed intolleranti: in realtà, avendo una visione ideologica del mondo ) se, poi, degli sfortunati, inconsapevolmente, non hanno un vero Dio? Quale è la loro colpa per essere nati da genitori che: "loro non hanno il vero Dio?". MA, LORO DIMOSTRANO DI AVERE IL DIO MIGLIORE, QUANDO, ALCUNI DI LORO, DIMOSTRANO DI POSSEDERE UNA GIUSTIZIA, GENEROSITÀ, VALORI NOBILI SOCIALI, ED UN AMORE CHE FA FRUTTI PREZIOSI! Dio è Dio di tutti, e, certo è il Dio di tutti che ha creato ogni cosa: lo Spirito SANTO, e tu stai disprezzando le sue preziose creature: quale è il tuo il peccato più grande! Dio ama tutti ed infatti ha chiamato tutti alla esistenza, poiché, la VERITà, è: "non mentire!" poi, la verità, indica, la esistenza: di: un valore universale assoluto e trascendente.. Quindi un tale valore trascendente ed universale è la prova filosofica e razionale, ed è la prova politica: che esiste una sola VERITà razionale per tutti (questa è la metafisica), circa, la esistenza di Dio (la metafisica laica è una prova scientifica: per le proprietà della logica).. perché metafisicamente e scientificamente: la vita è un miracolo, se il laboratorio non abbiamo fatto la cellula di un filo d'erba che, la natura casualmente avrebbe realizzato spontaneamente! Quindi, non c'è per il miracolo della vita altra spiegazione che Dio stesso! Ecco perché perché la teoria della evoluzione: Sodoma Darwin GENDER, è un delitto di teosofia satanica!

WHY DO YOU SUPPORT A FALSE GOD THAT CALLS ITSELF ALLAH, MAHDI, AND ANOTHER JESUS ​​CHRIST? WHY 'we sustain a false god called Allah, Mahdi, and another Jesus Christ? ] [But for a politician, any, around the world, it makes no sense to speak of "a false God", or "one true God", then we will talk about: ethics, or social virtues, we will talk about crimes , crimes, respect for the social contract, human rights, etc .. so, if there was a false god, then, atheists, and all sons of a false god, then, they will have to commit suicide (well, we will do us the serial killers as they really are: the Freemasons, GENDER sodomites, Communists, PHARISEES, SATANISTS, aND ISLAMIC Salafis: Hindus, all socially dangerous: because they are maximalists and intolerant: in fact, having an ideological view of the world) if, then, the unfortunate, unknowingly, they do not have a true God? What is their fault for being born to parents that "they do not have the true God?". BUT, THEY DEMONSTRATE THAT YOU HAVE THE BEST GOD, WHEN SOME OF THEM PROVE I HAVE A JUSTICE, GENEROSITY, NOBLE VALUES SOCIAL, AND A LOVE THAT IS do many PRECIOUS FRUITS! God is God of all, and, of course is the God of all that has created HIM, all is God, everything is him: he is the Spirit SANTO holy holy holy. And you're despising all his precious creatures: what is, that is your biggest sin! God loves all and everything, in fact has called all the existence, because the TRUTH is: "do not lie!" Then, the truth, indicates the existence of: an absolute and transcendent universal value .. So such a transcendent and universal value is the philosophical and rational proof, and is the political test: there is only one rational TRUTH for all (this is the metaphysical), about the existence of God (the secular metaphysics is scientific proof of God existence: for the logical property) .. because metaphysically and scientifically: life is a miracle, if in our laboratory, we not did the cell, of one only wire of grass, this the nature would have made spontaneously? by crazy chance? So, there is the miracle of life! no exists other explanation, for life, than God Himself! That's why because the theory of evolution: Darwin GENDER Sodom, is a crime of theosophy satanic! that should be punished with the death penalty because it is a crime bestialization of mankind without having any proof !!

=================

the true God is demonstrated, by him that: he has the more, big, natural virtue and love, brotherhood, equality, best universal secular virtues: for the great family of mankind! The true God has given the gift of free will to men, and if there is no freedom to choose: between: the good and the bad: for all the time, then, there might not be: God's part: a valid judgment for eternal life! I believe in the NATURAL LAW, and this is reflected in the Ten Commandments of Moses, which is the basis for all jurisdictions worldwide! the Decalogue is the law: 1. Natural, 2. positive, 3. revealed, 4. Social, 5. universal, and 6. politics because rational! So even an atheist is obliged to respect the Decalogue, which is a clear hierarchy of transcendent values! So, we are not complicit, in any sin: because, the children can not be married, animals can not be married, and the anus is made to shit, and genital organs are made for love (which is the responsible transmission of life), and we condemn any sexual perversion, and any unauthorized manipulation and any desecration of the sanctity of human life!

il vero Dio è dimostrato, da colui che: lui ha la virtù naturale e l'amore: fratellanza, uguaglianza, virtù laiche universali migliori: la meravigliosa famiglia del genere umano! Il vero Dio: ha fatto il dono agli uomini del libero arbitrio, e se, non c'è libertà di scegliere: tra: il bene e il male: continuamente, poi, non ci potrebbe essere: da parte di Dio: un giudizio valido per la vita eterna! Io credo nella LEGGE NATURALE, e questa è riflessa nel Decalogo di Mosé, che: è la base di ogni giurisdizione mondiale! il Decalogo è legge: 1. Naturale, 2. positiva, 3. rivelata, 4. sociale, 5. universale, e 6. politica perché razionale! Quindi, anche un ateo è obbligato a rispettare il decalogo, che, è una precisa gerarchia di valori trascendenti! Quindi, noi non siamo i complici di nessun peccato: perché, i bambini non possono essere sposati, gli animali non possono essere sposati, e l'ano è fatto per la merda, e gli organi genitali sono fatti per l'amore (che è la trasmissione responsabile della vita), e noi condanniamo ogni perversione sessuale, e ogni manipolazione abusiva ed ogni profanazione della sacralità della vita umana! ] against me:[  https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] "Lord Jesus Is God" SAID ME [ [ HE IS NOT A GOD OF THE EDOMITES WHO PRACTICE THE THINGS THEIR SATANIC FATHER DID ... SCORNING THE BLESSINGS OF THE MOST HIGH TO ISRAEL. YOU PEOPLE SUPPORT A FALSE GOD WHO SAYS IT IS OKAY TO SIN. THE REAL TRUE GOD, JESUS CHRIST, WOULD NEVER SAY SUCH A THING. THE TRUE GOD, JEHOVAH, RECORDS EVERY DEED OF MANKIND RIGHTEOUS OR UNRIGHTEOUS IN HIS EYES. ] [ Egli non è un Dio dei Edomiti che praticano COSE LORO SATANICO padre, Disprezzando le benedizioni del PIU ALTA DI ISRAELE. Voi sostenere un falso dio che dice che va bene al peccato. IL VERO VERO Dio, Gesù Cristo, non avrebbe mai detto una cosa del genere. Il vero Dio, Geova, registra ogni ATTO DI UMANITÀ giuste o sbagliate nei suoi occhi.

my JHWH ] io sto progettando di distruggere 1/3 del genere umano!


https://plus.google.com/114180713872594626480 for him, Abba Father 16:59 [ per me lui: è un troll della CIA, perché, io non credo possono esistete nel mondo cristiani, che, sono così fatti male! ] ma, che, lui insulta me, e blocca me, continuamente su ogni canale, lui dimostra di non avere una attitudine al ragionamento ed al dialogo, e fa affermazioni calunniose: contro di me: che, lui non è in grado di dimostrare! [ YOU ARE A JEZEBEL SPIRIT AS YOUR CHANNEL NAME SAYS AND YOU ARE A SATAN WORSHIPER. I HAVE HEARD THE CRAZIEST THINGS COMING FROM YOUR UNIUS REI CULT! YOU PACK OF WOLVES AND TROLLS BELIEVE IN THE FOLLOWING FILTH: - GOD DOES NOT HAVE TO PAY ATTENTION TO SIN (nessuno, dei miei amici: fa il culto di qualche peccato: che in chiave politica è etica sociale ) - METAPHYSICS ( indica la superiorità della virtù: con base umanistica, filosofica, razionale fondamento oggettivo della virtù fondata, su elementi non egoistici e non materialistici. tutto nasce dalla: 1. VERITà: "non mentire"; e dalla: 2. GIUSTIZIA: "non fare a nessuno, il male che, tu non vuoi ricevere!" e poiché, esiste questo concetto: in modo universale, poi, può esistere anche una dimostrazione della esistenza di Dio! Quindi può esistere un progetto politico della fratellanza universale! ) - UNIVERSALISM ( è amore di Dio e il vero amore dell'uomo: le virtù corrispondenti sono: lealtà, giustizia, verità, legalità, non ipocrisia, compassione, solidarietà: sono valori metafisici: che, essi travalicano: lo spazio il tempo: ed ogni geografia: perché: sono valori universali! ) - AGNOSTICISM ( è soltanto un metodo razionale politico, una base oggettiva, di onestà intellettuale: che diventa il fondamento di un progetto culturale: la fratellanza universale ) - CATHOLICISM ( è una scelta religiosa individuale: tutti hanno la libertà di religione! )
- MAN'S DEMONIC NATURAL LAW ( La LEGGE Naturale è stata creata da Dio, che, lui ha creato le leggi della fisica della chimica, ed ha dato un significato ed un linguaggio: a tutte le cose! .. questo non deve essere confuso con: il naturalismo di ispirazione teosofica: o satanismo culto: di: una attuale legge della natura decaduta (nel peccato originale), cioè, come legge del più forte, o come giustificazione degli istinti egoistici e vergognosi, che, queste non potrebbero: mai essere: metafisica umanistica e personalistica di Jacques Maritain ) SHOULD I GO ON? BY THE WAY, YOU SHOULD CHANGE YOUR CHANNEL NAME TO "FECES 666 QUEEN ELIZABETH TRANSGENDER II YES I AM A JEZEBEL"! [ ovviamente, io ritengo il TRANSGENDER, LGBT, ecc.. una deviazione della legge naturale, ma, non posso perseguitare, nessuna identità di genere in modalità politica: ma, come in Russia: io posso impedire la pubblicità di queste forme di perversione sessuale, e di corruzione sociale! ] ecco perché in ISRAELE io devo costruire il mio Tempio Ebraico: per liberare i prigionieri, per glorificare lo Spirito Santo di JHWH, e per realizzare una potente: liberazione dal signoraggio bancario e da ogni imperialismo, quindi finalmente realizzare la fratellanza universale!

=======================
==========================
================================

BLOCKCHAIN E BITCOIN: Claudio Messora. 01 giu 2016. ULTIMI POSTI A MILANO PER BLOCKCHAIN E BITCOIN: PRENOTA IL TUO, OPPURE NON PERDERTI LA REGISTRAZIONE. COS'È E COSA SI PUÒ FARE CON LA BLOCKCHAIN? Avrai certamente sentito parlare di Bitcoin, ma forse non avrai ancora sentito parlare di Blockchain, la tecnologia rivoluzionaria di cui Bitcoin è solo una delle applicazioni possibili. La Blockchain è decentralizzata, distribuita, non è manipolabile ed è inarrestabile (a meno che non si spenga tutta internet fino all’ultimo computer). E sulla Blockchain ci sono oggi molti progetti che a brevissimo – è questione di mesi o settimane – cambieranno le regole e faranno saltare molte intermediazioni. Sulla Blockchain è semplice gestire, ad esempio, qualunque tipo di autocertificazione, migliorare la pubblica amministrazione e renderla trasparente, stringere contratti, ma anche finanziare progetti in maniera meritocratica e sicura, superare ogni tipo di censura nell’informazione libera e sono già disponibili sistemi di democrazia digitale che consentono a qualunque gruppo di votare senza che il suo voto sia manipolabile in alcun modo. BLOCKCHAIN E BITCOIN: IL CORSO ESCLUSIVO, A MILANO
Per esplorare tutte queste potenzialità, sabato a Milano, dalle 10 alle 18, si terrà un corso davvero imperdibile, organizzato da Paolo Barrai di Mercato Libero, in cui i posti sono limitati, dal titolo “BLOCKCHAIN: la fabbrica della fiducia“, dove i partecipanti potranno ascoltare alcune delle (pochissime, a dire il vero) migliori teste italiane, così come uno dei cinque maggiori esperti mondiali di Blockchain e Bitcoin, Peter Todd.
La mattinata si focalizzerà sulla storia della Blockchain e del Bitcoin, e consentirà di ottenere le conoscenze di base per muoversi in questo mondo, mentre nel pomeriggio si terranno sessioni di approfondimento sullo stato dell’arte dell’utilizzo della Blockchain in tutti i settori che ho menzionato prima.
COME ISCRIVERSI AL CORSO O PRENOTARE LA COPIA DELLA REGISTRAZIONE: http://www.byoblu.com/post/minipost/blockchain-e-bitcoin-il-corso#comeiscriversi
666SeigniorageofBank

01.06.2016. Genocidio armeno, Erdogan sharia minaccia ritorsioni contro Berlino: PERCHÉ A SUO DIRE: IL GENOCIDIO ARMENO NON È MAI ESISTITO! e veramente, così dicono anche nella sharia LEGA ARABA, tutti i popoli che esistevano prima del loro indemoniato Profeta Maometto? in realtà, QUEI POPOLI NON sono mai esistiti! [ Il presidente turco alla vigilia del voto con cui il Bundestag si pronuncerà su una risoluzione che definisce genocidio il massacro degli armeni avvenuto un secolo fa: Così si danneggiano relazioni future, diplomatiche, economiche, politiche, commerciali e militari.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AOQRHDAM
666SeigniorageofBank

Israel ] NIENTE PAURA [ nulla è troppo difficile per Unius REI! io sono venuto per liberare i prigionieri, e per ristorare, risarcire tutti i truffati!
666SeigniorageofBank

vigliacchi: nazi - sionisti - ucraini? [1. allora perché tutti gli ebrei sono stati costretti a fuggire dalla Ucraina? ] [ 2. dopo la morte di Gesù, i Sommi Sacerdoti di SATANA TALMUD: distrussero a tutto il popolo le genealogie paterne: in realtà, al di fuori di Enlightened Rothschild, non esistono più dei veri ebrei nel mondo: questa degli ebrei è tutta una truffa! ecco perché furono dati in pasto ad Hitler così come ora saranno dati in pasto alla ARABIA SAUDITA! ] [ giovanni In risposta UNIUS REI 02.06.2016. UNIUS REI, Per dimostrare che il mio ragionamento ha un senso logico, prendiamo per esempio il golpe fatto in Ucraina. Tutti sappiamo che è stato finanziato dalla massoneria sionista nord america, da Soros & company, gestito e diretto dal soldato di #Obama la #Nuland, affiliata alla confraternita. Ora il golpe è stato promosso su una base culturale politica di chiara matrice #nazista, le bandiere di #Maidan sventolando con I simboli nazisti. Tutto il mondo quando commenta dice i i vigliacchi: nazi - sionisti - ucraini, la logica porta a questa conclusione. Ergo, per dimostrare che le vere vittime a parte il popolo ucraino, sono anche gli ebrei d Israele, quella parte ortodossa sana, non implicata nelle scorrerie geopolitiche nel mondo. Tu pensi che le bande plutocrate, quelle appartenenti al NUOVO ORDINE MONDIALE, dove troviamo esponenti del sionismo di parte, gli possa interessare di mettere in cattiva luce l etnia ebraica? Assolutamente no, continueranno nei loro propositi criminali, anzi come tu dici, chi non è di origine ebraica, si dichiarerà di esserlo, molto più facile per farsi strada, senza importarsene di nulla.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#ixzz4AOIyrBA9
666SeigniorageofBank

21:19 NATO Merkel ha le idee chiare riguardo le sanzioni contro la Russia, perché TRILATERALE gli ha detto che è giusto fare così: ma, poi, nessuno riuscirà a fare loro della domande circa il perché, perché loro sono il regime Rothschild Bildenberg, che non deve dare spiegazioni a nessuno! http://it.sputniknews.com/opinioni/20160528/2772264/italia-nato-tensione-libia.html#ixzz4AOHcrl52



ottimo articolo il tuo Giovanni. MA I MALEDETTI SONO ENTRATI NELLA CASA DEL SIGNORE, E SI SONO APPROPRIATI DEI SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI! Non dovremmo cadere nella loro trappola, perché il vero sionismo: è il Regno di ISRAELE, che unicamente potrebbe distruggere il Nuovo Ordine Mondiale
in realtà i FARISEI AIPAC o come dici tu: "loggia del B nai B rith, "sono i sacerdoti di satana! e se continui impropriamente ad usare il termine Sionismo tu fai il loro gioco! Sionismo, viene da Sion che è la citta del Re Davide.. ed è l'oggetto delle profezie bibliche per benedire tutti i popoli del mondo! ] [ Buongiorno, UNIUS REI! ] L'utente giovanni ha risposto al tuo commento [[ La Merkel ha le idee chiare riguardo le sanzioni contro la Russia ]] Testo del commento: UNIUS REI, guarda piu· volte ho detto che non ho nulla contro il popolo ebreo, anzi rispetto la etnia e la loro fede, come rispetto le altre religioni maggioritarie. Uso il termine sionismo ,perche· ripeto ,le loggie massoniche piu importanti , quelle che sono praticamente a capo di tutto ,sono frequentate come maggiore presenza dal sionismo internazionale ,quella parte di origine ebraica cinica e spietata, come tu dici i gruppi del N.W.O che usano tutte le possibili porte aperte per realizzare il loro sogno di dominio globale ,che portano in cattiva luce la etnia ebraica.Certo ,capisco il tuo intervento , la tua disapprovazione, ma come vogliamo chiamare la loggia del B nai B rith, una branca della massoneria sionista esclusivamente riservata ai figli dell alleanza? Esistono anche altre loggie massoniche non sioniste nel mondo ,ma di minore importanza e meno implicate nelle ripercussioni politiche a livello mondiale.
Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#comments

padre gruner ortodossi cattolici.. io mi oppongo a questo grande chiesa massonica mondiale propugnata da satana stesso in questo canale! Stella Della Notte ] la stella della notte è Satana.. noi siamo del giorno! le Chiese Cristiane non devono unirsi giuridicamente! e la consacrazione della Russia alla Vergine Immacolata https://youtu.be/dCjyBmcDbw8 può essere fatta ugualmente


premier israeliano Benyamin Netanyahu ] [ tu vedi che, i cannibali e le troie UK 666 Cia Gezabele second Queen JabullOn, mi hanno bloccato la ADSL di casa fratello, ed ora sto pubblicando con il cellulare!


OK! voi TROVARE a chi: ISIS sharia, vendeva il petrolio, e poi, voi impiccate ERDOGAN sharia, lo sterminatore dei Curdi, Armeni. Yazidi, cristiani, sciiti, ecc..! Mosca, distrutta raffineria Isis in Siria. Ministero Difesa, vicino Ras al-Ayn, nella provincia di Hasakah


SATANA BUSH SALMAN NWO ] perché voi non provate a prendere la scimitarra del cazzo pene in mano? [ e se io decido di farvi del male, chi potrebbe impedirmelo? voi Lasciate che Rothschild venga da me, perché lui mi appartiene!

#Rothschild ] Dio non ha mai detto a Mosé che ci sarebbe stato un TALMUD per interpretare la Parola di Dio! ANCHE PERCHÉ attraverso lo Spirito SANTO, chiunque può, in qualsiasi momento chiedere a Dio JHWH holy, personalmente la retta interpretazione della sua Parola! ] TU NON LO CREDI, E NON LO SAI, MA JHWH È ANCORA IL DIO VIVENTE IN ISRAELE E TI STA ASPETTANDO! [ Studentessa carbonizzata, l'ex fidanzato confessa. Il giovane è crollato dopo un lungo interrogatorio. I due si erano lasciati da qualche giorno. Sara ha cercato di chiedere aiuto ai passanti, ma nessuno si è fermato ] [SAID: ] Marica Silver 01:13 Anche se si denuncia risulterebbe inutile purtroppo la maggior parte delle vittime che hanno denunciato sono state ugualmente uccise, purtroppo se si é destinati a morire neanche dio può salvarti ] ANSWER [ lorenzojhwh UniusREI 08:30 +Marica Silver tutto quello che tu hai detto, è opinabile, la tua una visione materialistica quanto unilaterale, È una visione PESSIMISTICA, ingiusta della realtà... NOI SIAMO TUTTI VITTIME, LA CUI VITA È STATA PIÙ VOLTE e più volte SALVATA DA DIO! Sara come ABELE è stato premiata con la morte, mentre, i sopravvissuti sono stati puniti con la vita! anche perché sia Sara che il giusto ABELE, se fossero sopravvissuti sarebbero andati entrambi all'inferno! ed all'inferno la parola "FINE" è definitiva!

my friend Futera! 1. Perhaps you do not: you have answered me more, because I have come to you with the face of an old rabbi? 2. perhaps that of youtube witch has canceled our confidential dialogue: made in front of the whole world: on: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion for privacy? THIS IS, i NOT know! But, I'm going back to ask you, again: "How many years you have Futera?" because in Italy, police immediately put in jail, all pedophiles: Erdogan harem like Mohammed Salman, the entire penis, of a lunar meteorite, in a silver vagina Mecca Kaaba: 9y.o. sheep: Allah Akbar!

ATTENZIONE a tutti i Governi del mondo! ] questi 3 amici non mi hanno risposto perché non hanno visto i miei commenti in loro favore! [ da questa posizione, su: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] 2. [ dei miei dialoghi con Futera: 40% lesbica, io leggo soltanto, il commento di: 3. un altro mio canale: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HITLER ISIS sharia NWO satana " [ 10 ore fa ] where is all my comment for you? youtube kill them? ed ovviamente leggo i commenti di questo canale: 5. https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal ... e POICHÉ: FUTERA NON MI HA RISPOSTO! 6. E NEI MIEI DIALOGHI CON Abba Father https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg FATTI INSIEME A: Lord Jesus Is God 15 ore fa https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ANCHE LORO NON MI HANNO RISPOSTO, poi, io posso dedurre che questi 3 amici non mi hanno risposto perché non hanno visto i miei commenti in loro favore!

ATTENTION to all governments of the world! ] These three friends have not responded because, they have not seen my comments in their favor! [From this my position, on: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] 2. [of my dialogues with Futera: 40% lesbian, I read only, commented by: 3. Another My channel: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HITLER ISIS sharia NWO Satan" [1 days ago] where is all my comment for you? youtube kill them? [ I could not see comments, from /martiricristiani ] and of course I read the comments of this channel: 5. https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal ... and BECAUSE: Futera she DO NOT ANSWERED to me! 6. AND IN MY TALK WITH Abba Father https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg FACTS TOGETHER A: Lord Jesus Is God, 15 hours ago, https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ ] EVEN none of THEIR has me aNSWERED, also, then, I can deduce that these three friends have not responded because, they have not seen my comments in their favor!

Atención a todos los gobiernos del mundo! ] Estos tres amigos no han respondido ya, que no han visto mis comentarios en su favor! [A partir de este mi posición, en: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] 2. [de mis diálogos con Futera: 40% lesbiana, yo sólo lectura, comentado por: 3. Otro Mi canal: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HITLER ISIS sharia NWO Satanás" [1 hace días], donde es toda mi comentario para usted? youtube matarlos? [No podía ver los comentarios, desde /martiricristiani] y por supuesto que leer los comentarios de este canal: 5. https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal ... y porque: Futera ella no me contestó ! 6. Y EN MI Hablar con Abba Padre https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg ... DATOS JUNTO A: Señor Jesús es Dios, hace 15 horas, https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ] incluso ninguno de sus ha me respondió, también, entonces, a continuación, puedo deducir que estos tres amigos, se puede deducir que estos tres amigos, porque no han respondido, que no han visto mis comentarios en su favor!

ACHTUNG an alle Regierungen der Welt! Diese] drei Freunde haben, weil nicht geantwortet, sie habe meine Kommentare nicht zu ihren Gunsten gesehen! [Von dieser meiner Position auf: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] 2. [meiner Dialoge mit Futera: 40% lesbisch, ich lese nur, kommentiert von: 3. Another My Kanal: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HITLER ISIS sharia NWO Satan" [1 Tagen] wo ist mein Kommentar für Sie? youtube sie töten? [Ich konnte nicht sehen, Kommentare, von / martiricristiani] und natürlich lese ich die Kommentare dieses Kanals: 5. https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal ... und weil: Futera sie mir NICHT BEANTWORTET ! 6. Und in meinem Gespräch mit Abba Vater https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg FACTS A zusammen: Herr Jesus ist Gott, vor 15 Stunden, https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ]. . EVEN nichts von ihrer hat mir geantwortet, auch, dann kann ich ableiten, dass diese drei Freunde nicht da geantwortet haben, haben sie meine Kommentare nicht zu ihren Gunsten gesehen!

dünyanın tüm hükümetlere DİKKAT! ] Bu üç arkadaş çünkü cevap vermeyen, onların lehine benim yorum görmedim! [Bu benim konumdan,: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] Futera ile benim diyalogların 2. [: 3. Başka My:% 40 lezbiyen, ben tarafından yorumladı, salt okunur kanal: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HİTLER ISIS şeriat NWO Şeytan" [1 gün önce] sizin için tüm benim yorum nerede? youtube Onları öldürmek? [I martiricristiani / yorumlarına, göremiyordu] ve tabii ki bu kanalın yorumları okumak: 5. ... ve ÇÜNKÜ https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal: Futera o bana ANSWERED ETMEYİN ! 6. VE BİRLİKTE Abba Baba https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg GERÇEKLER İLE BENİM KONUŞ BİR: Rab İsa Tanrı mı 15 saat önce, https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ]. . ve bİLE hiçbiri ONLARIN bana cevap vardır, aynı zamanda, o zaman, ben bu üç arkadaş kendi lehine, çünkü onlar görmedim benim yorum yanıt vermeyen sonucuna varabiliriz!

ATTENTION à tous les gouvernements du monde! ] Ces trois amis ont pas répondu parce que, ils ont pas vu mes commentaires en leur faveur! [De cette ma position, sur: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] 2. [de mes dialogues avec Futera: 40% des lesbiennes, je lis seulement, commenté par: 3. Un autre Ma canal: https://www.youtube.com/user/martiricristiani "FED HITLER ISIS sharia NWO Satan" [il y a 1 jours] où est tout mon commentaire pour vous? youtube les tuer? [Je ne pouvais pas voir les commentaires, de / martiricristiani] et bien sûr je lis les commentaires de ce canal: 5. https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal ... PARCE QUE: Futera elle NE PAS me répondit ! 6. ET DANS MON CONVERSATION AVEC Abba Père https://www.youtube.com/channel/UCU5XPq1MhWuqNB3ICnthLkg FAITS ENSEMBLE A: Seigneur Jésus est Dieu, il y a 15 heures, https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ]. . EVEN aucun de leurs a m'a répondu, aussi, alors, je peux en déduire que ces trois amis ont pas répondu parce que, ils ont pas vu mes commentaires en leur faveur!

YouTube Spotlight
youtube.com
Foto del profilo di FuteraFoto del profilo di TESTICOLI SATANAFoto del profilo di allChristianMartyrs
Nascondi i commenti
allChristianMartyrs
16 mag 2016+
1
2
1

+Futera sei lesbica?
allChristianMartyrs
17 mag 2016


+Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og
allChristianMartyrs
17 mag 2016


+Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent
Futera
22 mag 2016


+allChristianMartyrs yes lesbica 40 %
TESTICOLI SATANA
25 mag 2016


but you could never enter in Paradise, with the remaining 60%
allChristianMartyrs
30 mag 2016


SAUDI SALMAN KINGDON SHARIA ALLAH ] tu hai detto: 1. "noi siamo i sacerdoti di Satana!" e, 2. "i sacerdoti di satana sono i nostri alleati!" e 3. "noi sharia da sempre siamo di Satana!", my dear, ma, NON C'ERA BISOGNO CHE, tu LO DICESSI: perché non c'è un altra definizione per i tuoi delitti sharia! Arabia Saudita invierà esercito in Siria solo insieme agli USA. it.sputniknews.com [ non accettate altre edizioni ] PREMESSA: Il culto di Satana oggi, di don Jurgen Hauskeller p.5; Lukas Quattro anni all'INFERNO p.11; postfazione di Marlies p. 167 [ non accettate altre edizioni ] Finito di stampare nel mese di Marzo 2001 per conto di MONDADORI S.p.A., Milano presso il Nuovo Istituto Italiano d'Arti Grafiche Bergamo. Titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck. Traduzione di Lidia Perria. 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano. www.mondolibri.it Gustav Lübbe Verlag, Bergisch Gladbach, "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio: orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto. http://www.libreriaincanto.it/Letterature/Biografie-diari-lettere/Quattro-anni-allinferno_28378.html

Caino Sharia ] tu sei così demonio predatore, che, con i Sacerdoti di Satana Baal JaBullON, i Farisei nella CIA NATO: SONO I TUOI COMPLICI, così, tu stai soffocando il nome di Dio, come lui è onorato in tanti nomi, e da tutti i popoli: sotto il cielo.. e tu sei così accecato dal sangue innocente, che, tu non pensi, non riesci a pensare, che quando sarai rimasto solo? poi, sarà arrivata anche la tua ora!

Caino sharia ] dove sono tutti i popoli precedenti [ Genocidio ABELE ?

===============
TESTICOLI SATANA https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ
UK SERVICES 666 CIA QUEEN GEZABELE SECOND: hanno ripreso a bloccarmi la ADSL!!

OK! voi TROVARE a chi: ISIS sharia, vendeva il petrolio, e poi, voi impiccate ERDOGAN sharia, lo sterminatore dei Curdi, Armeni. Yazidi, cristiani, sciiti, ecc..! Mosca, distrutta raffineria Isis in Siria. Ministero Difesa, vicino Ras al-Ayn, nella provincia di Hasakah
SATANA BUSH SALMAN NWO ] perché voi non provate a prendere la scimitarra del cazzo pene in mano? [ e se io decido di farvi del male, chi potrebbe impedirmelo? voi Lasciate che Rothschild venga da me, perché lui mi appartiene!
#Rothschild ] Dio non ha mai detto a Mosé che ci sarebbe stato un TALMUD per interpretare la Parola di Dio!


666 sharia SALMAN e 322 Spa Bush: un solo califfato NWO, loro hanno detto che: goy israeliani e dhimmi palestinesi, loro sono le troie, ma, noi invece diciamo che sono una sola famiglia di Abramo! TEL AVIV, 2 GIU - "La strada per la pace non passa per conferenze internazionali che cercano di imporre un accordo, che rendono le richieste palestinesi ancora più estreme e allontano la pace". Così il premier israeliano Benyamin Netanyahu è tornato a criticare il summit dei ministri degli esteri di 27 paesi (Usa inclusi) che apre domani a Parigi nell'ambito dell'iniziativa francese di una Conferenza per riavviare le trattative di pace. "Se i paesi riniti a Parigi vogliono veramente far avanzare la pace - ha spiegato Netanyahu - dovrebbero unirsi al mio appello nei confronti del presidente palestinese Abu Mazen di arrivare a trattative dirette. Questa e' l'unica strada per la pace, non ci sono alternative".Al vertice di domani non parteciperanno nè israeliani nè palestinesi.

================

questo articolo lo ho pubblicato 2minuti fa sulla mia pagina https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion , perché da 3minuti il cursore non era disponibile su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion questo post per il commento, in parte il cursore fugge sulla sinistra del post ] [ UNIUS REI 15:41 02.06.2016 | come mai le troie dell'Anticristo massone Fariseo, hanno impiegato 100 anni per accorgersene? di questo passo la sharia avrà il tempo per sgozzare tutto il genere umano! ] [ ] [ Per la Turchia è una "prova di amicizia" il voto sul genocidio armeno in Germania. 02.06.2016. "Non è la prima e non sarà l'ultima volta che cercano di renderci responsabili per gli eventi del 1915. Alcuni Paesi amici, di fronte a problemi interni, giungono alla "brillante idea" di cercare di spostare l'attenzione dei cittadini su altri argomenti. Oggi la Germania effettua un test sull'amicizia con la Turchia", — ha detto Yildirim in un incontro con i dirigenti delle sedi regionali del "Partito di Giustizia e Sviluppo". Il politico ha aggiunto che la Germania ospita 3,5 milioni di persone di origine turca, compresi 400mila imprenditori che portano miliardi di euro nell'economia tedesca e forniscono posti di lavoro a milioni di persone. "Penso che la Germania non abbia il diritto di deludere una grande comunità di elettori," — ha detto il primo ministro turco. La Turchia ha sempre respinto le accuse in merito al genocidio armeno e reagisce sempre duramente alle critiche su questo tema. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha già dichiarato che se il Bundestag riconoscerà il genocidio, potrebbero uscire danneggiate le relazioni turco-tedesche. Correlati:
Genocidio armeno, Erdogan minaccia ritorsioni con Berlino
Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20160602/2804960/Erdogan-Bundestag-Yildirim.html#ixzz4AQQFQfDC

UNIUS REI 15:54 02.06.2016 | questa per me è una buona notizia! 1. costringerà russi e americani a collaborare da vicino, per tutelarsi reciprocamente; 2. la frontiera con la Turchia può essere sigillata perché Erdogan ha in vizietto del genocidio e compra il petrolio Daesh, perché è proprio lui il regista occulto di ISIS! 3. tutti i non siriani che si trovano tra i terroristi moderati di obama? devono essere giustiziati! 12:10 02.06.2016. USA inviano portaerei "Eisenhower" in Siria per combattere il Daesh. Circa 7.000 marinai del distaccamento navale della Marina americana, guidato dalla portaerei nucleare "Eisenhower", sono salpati dalla base di Norfolk per far rotta verso il Medio Oriente e partecipare alla lotta contro i terroristi del Daesh.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160602/2803645/Terrorismo-difesa-sicurezza-Medioriente-Mediterraneo.html#ixzz4AQUUE7Zz

02.06.2016. UNIUS REI | ADESSO CONDANNATE anche tutta la LEGA ARABA PER MINACCIA DI TERRORISMO E GENOCIDIO SHARIA! ] [ Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni Il Bundestag ha approvato a maggioranza la risoluzione che riconosce i crimini contro gli armeni nel 1915 come genocidio. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AQWOoySo


non ci sono dubbi! Uk 666 CIA a questa ADSL wind sta facendo una pessima pubblicità, ogni 5 minuti si blocca! io credo che la Wind dovrebbe chiedere un risarcimento, al NWO!
===============

si! gli armeni furono sterminati a tradimento, perché, gli islamici sono degli infami, la peggiore minaccia della storia del genere umano, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo! Il Bundestag ha approvato a maggioranza la risoluzione che riconosce i crimini contro gli armeni nel 1915 come genocidio. La risoluzione è stata approvata dalla maggioranza dei deputati: le astensioni e i voti contrari sono stati uno ciascuno. Il dibattito sulla "Memoria del genocidio degli armeni e delle altre minoranze cristiane nel 1915 e 1916" nell'Impero Ottomano (Turchia) è stato avviato dai gruppi della maggioranza e dai Verdi. "L'eliminazione degli armeni nell'Impero Ottomano durante la Prima Guerra Mondiale è stato il più grande disastro che ha provocato enormi conseguenze nella storia millenaria del popolo armeno. In quanto le deportazioni e lo sterminio di massa, secondo le stime indipendenti, sono costati la vita a più di un milione di armeni. Molti storici indipendenti, i parlamenti di altri Paesi e le organizzazioni internazionali considerano le persecuzioni e lo sterminio degli armeni come genocidio", — si afferma nel testo del documento approvato dal Parlamento tedesco.
http://it.sputniknews.com/politica/20160602/2806119/Germania-Turchia-Impero-Ottomano.html#ixzz4AQY0l6Hb

TESTICOLI SATANA USA NATO ] non c'è un problema! Se, voi mi sterminate la LEGA ARABA? io prendo sotto tutela anche delle Bestie di Satana come voi! si! gli armeni furono sterminati a tradimento, perché, gli islamici sono degli infami, la peggiore minaccia della storia del genere umano, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo!



UNIUS REI In risposta giovanni (16:59 02.06.2016 | giovanni, non è colpa tua! io sono stato troppo sintetico nella mia spiegazione! i sommi sacerdoti del Tempio, poiché il popolo degli ebrei amava i cristiani, li maledirono tutti, facendoli decadere dalla alleanza di Abramo, quindi cambiarono le loro genealogie paterne in inutili genealogie materne! Ecco perché per i Farisei lo sterminio degli ebrei, si equivale allo sterminio dei non ebrei! Che tra di loro (ebrei e israeliani) ci sono dei complici e massoni del NWO? Questo non è un segreto, tutti quelli che non combattono il NWO sono i corrotti traditori! Se tu vedessi la terra bruciata che il NWO ha fatto contro Benyamin Netanyahu, poi, tu capiresti che lui non è un traditore dei popoli come Obama, infatti tra di loro non sono amici!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#ixzz4AQkZfOZE



La storia segreta del patto tra Usa e Arabia Saudita che ha dato vita al petrodollaro. Pubblicato su 2 Giugno 2016 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI in ECONOMIA, ESTERI. La storia segreta del patto tra Usa e Arabia Saudita che ha dato vita al petrodollaro Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it Per decenni, la storia dell'Arabia Saudita che riciclava i petrodollari , vale a dire, finanziava il deficit degli Stati
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2016/06/la-storia-segreta-del-patto-tra-usa-e-arabia-saudita-che-ha-dato-vita-al-petrodollaro.html#ob


Dear Mr lorenzoJHWH, Our brothers and sisters in Syria are in desperate need of help. Now entering the fifth year of the world’s worst humanitarian crisis, their priority is simply to survive.
So I’m asking for your urgent gift to help reach a R2 713 000 goal by 30 June – to expand emergency relief and long-term projects in Syria.
If we don’t act, who will?
As one of our co-workers explains…
“Thanks to our local partners, we are one of the few organisations still operating in Syria. The need is overwhelming and increasing. Local churches run out of supplies and money, and volunteers are exhausted.”
Together, we can strengthen our brothers and sisters in Syria, and help them shine the light of Christ in the midst of the darkness.
Together in His service,
==============

Learn more about Open Doors South Africa. Is this email not displaying correctly? View it in your browser. BOLDNESS, LOVE AND NON-VIOLENCE
A few years ago I was leading a group from my home church in Canada on a mission trip to Cuba. The Church in Cuba had experienced a significant revival movement and the fast-growing House Church Movement was overflowing with new believers.
In Havana we visited the Baptist Seminary and were delighted to have some time with its then elderly president, Dr. Vegilla. He spoke perfect English and shared with us how he had spent five years in Castro’s prison system in the 1960’s just because he was a Christian pastor. He further itemised the pressures the Church had experienced at the hand of the regime over the past five decades. Then he smiled and in his very positive style of expression concluded, “But we have learned three things through all of this. We learned not to fear, not to hate and not to harm!”
I have meditated on this statement for some time and concluded that it expresses very succinctly the biblical essence of standing strong through any storm. And although his three point outline is stated negatively, there are very positive aspects of each:
 learning “not to fear” infers a development of boldness and courage;
 learning “not to hate” implies a focus on love, forgiveness and grace;
 learning “not to harm” indicates a commitment to the biblical principles of non-violence and aggressive love.
Dr. Vegilla summed it up perfectly and as you continue to read these devotionals, you will see dozens of specific applications for all aspects of discipleship in following our Lord Jesus. RESPONSE:
Today I want to live in boldness, love and non-violence. I am committed not to fear, not to hate, and not to harm anyone.
pRAYER: Lord, this kind of living is counter-culture. I need Your strength and power to live this way. Help me - as well as Your persecuted Church - to keep this as my focus. Like Standing Strong Through the Storm: Boldness, love and non-violence on Facebook   share on Twitter
© 2012 Open Doors International. Used by permission. "Do not repay anyone evil for evil. Be careful to do what is right in the eyes of everybody. If it is possible, as far as it depends on you, live at peace with everyone."
(Romans 12:17-18) Copyright © 2016 Open Doors Southern Africa, All rights reserved.
You are receiving this e-mail because you opted in on our Open Doors website or at an Open Doors meeting.
Our mailing address is: Open Doors Southern Africa
P O Box 1771 Cresta Johannesburg, Gauteng 2118
=========================

Come eseguire la consacrazione personale alla Madonna? Ecco come consacrarsi alla Vergine Maria in base al Trattato sulla Vera Devozione
Patrick Maloney Canção Nova/Aleteia 31 maggio 2016. Per effettuare la consacrazione a Maria secondo il Trattato della vera devozione alla Santa Vergine (TVD), di San Luigi Maria Grignion de Montfort, la prima cosa da fare è conoscere questo testo prezioso, che è un metodo di consacrazione. Il santo lo ha scritto alla fine della sua vita, e in esso ci fa conoscere la riflessione e l’esperienza che ha sviluppato nel suo apostolato per diffondere questa devozione, portando molti a consacrarsi alla Madonna.
Tenendo conto della ricchezza costituita da questo piccolo libro, non possiamo che raccomandarne insistentemente la lettura prima di iniziare la preparazione alla consacrazione. La lettura è necessaria per conoscere questa devozione, che è la consacrazione totale alla Vergine Maria. Il Trattato ci aiuta a conoscere noi stessi, le nostre miserie e le nostre debolezze, e ci fa prendere coscienza della necessità dell’aiuto della Madonna. Il libro ci aiuta anche a conoscere la Vergine Maria, a cui ci consacreremo, e Gesù Cristo, che è il fine ultimo della consacrazione.
Dopo la lettura del Trattato, si sceglie una data per effettuare la consacrazione. Nel testo non ci sono indicazioni al riguardo, ma in genere si effettua in un giorno mariano. Un’altra indicazione che possiamo dare è quella di effettuare la consacrazione nel giorno in cui si ricorda San Luigi Maria, il 28 aprile, o il giorno dell’Immacolata Concezione di Maria, l’8 dicembre, visto che chi si consacra in quel giorno o vi rinnova la consacrazione ottiene l’indulgenza plenaria (a patto che la persona si sia confessata di recente e reciti un Padre Nostro, un’Ave Maria e un Gloria per le intenzioni del papa). La data non può essere molto vicina, perché prima di fare la consacrazione bisogna seguire una preparazione di trenta giorni. La preparazione può essere effettuata solo recitando le preghiere indicate nel Trattato (cfr. TVD 227-230), ma si raccomanda anche l’uso di libri propri per la preparazione (esercizi spirituali per la consacrazione) e che si compiano le riflessioni proposte per ogni giorno dopo le preghiere. Un’altra cosa che aiuta è compiere la preparazione alla consacrazione in gruppo, perché anche se la consacrazione è personale ha un carattere comunitario. In questa preparazione in gruppo, le persone che hanno già effettuato la consacrazione e sono disposte ad aiutare sono le benvenute per orientare chi si prepara. Vicino alla fine della preparazione si raccomanda di fare una buona confessione. Dopo la preparazione, nel giorno della consacrazione si deve partecipare all’Eucaristia: dopo la Comunione si fa la consacrazione in base alla formula prevista nel Trattato (cfr. TVD 231). Nel caso in cui non sia possibile partecipare alla Santa Messa, si può effettuare la consacrazione davanti a un’immagine della Madonna. La formula di consacrazione dev’essere scritta in precedenza, preferibilmente di proprio pugno.
Dopo la consacrazione, chi si è consacrato firma il foglio con la formula, e se c’è un sacerdote o un’altra persona che possa fungere da testimone deve firmare anche lui. San Luigi Maria raccomanda che la consacrazione sia rinnovata ogni anno, nella stessa data in cui è stata effettuata per la prima volta, con le stesse preghiere preparatorie (cfr. TVD 233). Questa devozione alla Madonna insegnata da San Luigi Maria sarà sicuramente di grande aiuto nella nostra ricerca della fedeltà alla Chiesa e ai comandamenti di Dio. Per mano della Vergine Maria, ci avvicineremo sempre più a Nostro Signore Gesù Cristo e al suo Regno. [Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti]



GOD HAS EVERYTHING UNDER CONTROL. Throughout the Bible, God reveals that He is always in control over His vast universe and even our seemingly insignificant lives. Here is a true-life story from a member of the persecuted church:
“I was the only convert of a man who died thinking he was useless to God. Both our crimes were for violent robbery and we actually shared a prison cell together. “He told me about how by mistake he had been placed into a cell with a group of Christians. They were singing hymns at night and praising God together. He saw them as a soft touch and robbed them of their food parcels. He even beat them to show who was boss. For the first time in years he felt powerful again. But somehow they were not afraid of him and repeatedly shared their faith in Christ.
“One day in a fit of anger he took his knife to kill one of them. But something - or Someone - locked him from bringing down the knife. For the first time, he was up against a force more powerful than himself, and one he could not understand. “At that moment he put his trust in Christ. The prison authorities realised he had been allocated to the wrong cell and they moved him to solitary confinement. There he pleaded with God, ‘Lord, let me witness to Your power and love before I die.’ “One night the prison was overcrowded and I was put into his cell. I could see he was far- gone, barely conscious. He beckoned me close to his lips told me all about Jesus and how He loved me and wanted to save me. “When I woke up in the morning, he was cold and dead. I was to be moved to a hard labour camp that day but the truck that was to take me there broke down. So I ended up in another cell - the one full of Christians. “My truck was delayed a week. In that time the Christians told me the whole story about this man. They were delighted to learn he had witnessed to me before he died. The night before I was moved, I too trusted Christ. “That’s the strength of suffering for Christ. It kept a dying man going because he wanted to witness. It kept those Christian prisoners buoyant all through their captivity. It gave me hope when I looked ahead at eight years of hard labour camp. I would have died if not for Christ.” RESPONSE:
Today I will live in the awareness and peace that God has everything under control - no matter what storms I face.
PRAYER: Pray that all those living in conditions as described above will also understand God’s purposes for their lives and realise the strength and meaningfulness in suffering for Christ.

padre gruner ortodossi cattolici.. e la consacrazione della Russia alla Vergine Immacolata https://youtu.be/dCjyBmcDbw8
===============

La Germania compra Monsanto – e vende il TTIP all’Europa. 02.06.2016) QUESTA VIOLENZA DEL TTIP, POTREBBE DARE IL VIA A DISORDINI DI MASSA E FORSE ANCHE ALLA RIVOLUZIONE! GLI Ogm A.I. aliens abductions? glieli faremo mangiare tutti a quel traditore di OBAMA e Merkel, il suo pagliaccio! Sarà una coincidenza che Berlino approva, ed addirittura raccomanda, la scalata “ostile” di Monsanto da parte del gigante agroalimentare e farmaceutico tedesco, Bayer?
O è un altro accomodamento strategico occulto tra Washington ed il suo vassallo in capo dell'Europa, Berlino, per far inghiottire alla popolazione europea il nefasto e distruttivo per l'Europa TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership — Partenariato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti)? Benché i media corporativi occidentali, corrotti e guidati dagli Anglo-Sionisti, stiano facendo di tutto per tenere la gente il più all'oscuro possibile, la verità sta lentamente trapelando. Più del 90% dei Tedeschi si oppone al Glyfosato, il diserbante killer della Monsanto (marchio Roundup) — che è stato recentemente dichiarato cancerogeno, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità — (OMS), dopo svariate analisi e contro analisi,. Ed una larga maggioranza dei Tedeschi si oppone anche alla presenza degli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) nei cibi. Capo diplomazia Belgio pessimista su accordo TTIP prima scadenza mandato Obama
Attraverso il TTIP, negoziato in gran segreto, le multinazionali come la Monsanto vorrebbero avere la meglio sull'opinione pubblica. Le leggi delle multinazionali, che vorrebbero portarsi dietro il loro sistema di giustizia privata, prevarrebbero sui tribunali nazionali degli stati "sovrani" membri dell'Europa Unita. Di fatto, qualunque pubblica protesta di piazza potrebbe essere repressa con la violenza da parte della polizia e delle forze militari — in piena legalità, perché il TTIP approvato e firmato, diventerebbe la legge del paese, fino al punto di essere imposto con la legge marziale, se necessario, contro il volere del popolo.
Questa, ed altre ragioni dittatoriali, sempre sotto la bandiera della protezione della gente dal terrorismo, sono il motivo per cui il Presidente Francese Hollande cerca insistentemente di far passare nel Parlamento Francese una Legge Marziale permanente — o, in termini più rassicuranti, uno Stato di Emergenza. Per adesso è stato capace di estenderlo fino a Luglio, fino a dopo il Campionato Europeo di Calcio — UEFA EURO 2016 — che è previsto per Giugno-Luglio in Francia.
Dopo l'abbattimento di un altro paio di aeroplani, o qualche finta strage istigata dai soliti noti — CIA, Mossad, Polizia Segreta Francese interna ed esterna (DGSI e DGSE), ed altri — Hollande ed altri leader Europei (sic — perché quelli non sono leader ma corrotti fantocci di Washington senza spina dorsale) faranno scivolare, come il burro, leggi del tipo "Stato di Emergenza" nei loro rispettivi parlamenti. E ciò che è peggio è che sarà la gente, spinta dalla paura, a chiedere leggi come quella.
Sì, il Fattore Paura è ancora la misura dominante per manipolare l'opinione ed il comportamento della gente. Questa è stata per migliaia di anni l'arma preferita da parte dei dittatori per dominare le masse. Anche Hitler e Stalin si sono vantati di come hanno usato la paura per far camminare la gente, dritti dritti verso la Seconda Guerra Mondiale e verso la sconfitta da parte dell'Unione Sovietica. Se alcuni pensano che i dittatori di oggi, Obama, Cameron, Merkel e compagnia siano diversi, sono degli ignoranti.
La menzognera propaganda di oggi è solo molto più sofisticata di allora, ed usa tecniche di comunicazione molto più avanzate. Questi metodi di inganno sono infatti insegnati nelle principali Università della Ivy League [sono 8 Università: Brown, Columbia, Cornell, Dartmouth, Harvard, Princeton, Pennsylvania, Yale, NdT] degli Stati Uniti del Caos e dell'Assassinio. E nel caso che non dovesse funzionare l'eutanasia della propaganda per mezzo della stampa prostituita, c'è sempre il killer a scelta: bombe, carri armati e droni, e la clava di ultima istanza, la NATO.
Bayer logo. © AFP 2016/ JOHN MACDOUGALL Bayer conferma offerta per gli Ogm Monsanto Ma torniamo all'unione Bayer-Monsanto. La Tedesca Bayer che compra la Monsanto per 62 miliardi di dollari sarebbe non solo la più grande scalata agro farmaceutica nella storia, ma potrebbe essere la più lucrosa e contemporaneamente la più distruttiva per il genere umano. Ora l'OMS, l'organismo internazionale per la salute, conservatore e sempre politicamente "corretto" se ne è uscito a dire che il Glyfosato causa il cancro — che è una cosa che la maggior parte di noi sapeva, e che era stata dichiarata da molti studi precedenti sviluppati da stimati istituti di ricerca in Francia, Germania, ed anche negli Stati Uniti.
Noi sappiamo anche che gli Organismi Geneticamente Modificati (OGM) hanno sulla salute effetti nefasti a lungo termine, compreso il cancro.
Ed allora è sorprendente che un'ampia maggioranza degli Europei non voglia che il Glyfosato e gli OGM siano consentiti in Europa? Se il TTIP venisse firmato e ratificato dagli asserviti governi europei neoliberali,questi veleni per l'uomo diventerebbero legali, non importa quello che ne pensa la gente. C'è un sacco di soldi in ballo, non miliardi, ma trilioni. E così il prezzo da pagare perché la Bayer compri la Monsanto — ovviamente in base ad un accordo tra Washington e Berlino — 62 miliardi di dollari — non sono noccioline.
No TTIP writings in chalk © flickr.com/ Global Justice Now
Matthias Fekl: Italia e Francia dicano no al Ttip
Per difendere la sua posizione la Germania può giusto applicare l'usuale spauracchio delle perdite di posti di lavoro se questo accordo dovesse essere bloccato. Le perdite di posti di lavoro, siano vere o false, funzionano sempre ed in ogni paese indottrinato con il pensiero neoliberale. Parlando di perdite di posti di lavoro, dov'era la Merkel quando il suo Padrone di Washington ordinò a lei ed al resto dell'Europa di imporre sanzioni alla Russia, che si stima che costino alla sola industria tedesca 300 — 400.000 posti di lavoro? In effetti la Russia può diventare il solo paese in prossimità dell'Europa che sia libero dagli OGM e dai veleni Monsanto / Bayer. Il presidente Putin ha detto recentemente che dopo le sanzioni europee l'agricoltura russa ha rapidamente ritrovato lo slancio per superare l'auto-sufficienza, al punto che la Russia potrebbe fornire all'Europa cibi biologici, per quelli che vogliono evitare gli OGM. Questa è una prospettiva incoraggiante, una prospettiva che dovrebbe chiarire ad ogni governo europeo sovrano e progressista che il futuro sta nella partnership con la Russia, con l'Est, e non più con l'Occidente disonesto e in decomposizione. François Hollande
© AFP 2016/ PHILIPPE WOJAZER Hollande chiude al TTIP
Il Glyfosato e gli OGM sono elementi chiave del rifiuto del TTIP. Se la Germania compra la Monsanto ed i suoi molti brevetti pericolosi per il genere umano, il governo tedesco dovrà logicamente difendere e promuovere i prodotti della sua impresa; per esempio la Germania può diventare un fiancheggiatore del TTIP. La Germania… il governo, non il popolo. Questo sembra essere il fatale accordo Washington — Berlino, in merito al sostegno a Bayer per acquistare Monsanto. Chi può sapere quali tipi di incentivo sono stati promessi a Bayer. Possiamo solo immaginarlo.
Non ci sono ragioni economiche o finanziarie perché Bayer debba prendere in considerazione l'acquisto della Monsanto. Secondo il Journal ASEED Europe (Action for Solidarity Environment Equality and Diversity — Azione per la Solidarietà, l'Ambiente, l'Uguaglianza, e la Diversità) del 21 ottobre 2013 "Bayer è [già] uno dei principali produttori di pesticidi e di sementi. Un'indagine in corso presso l'Ufficio Brevetti Europeo mostra che in termini di numero di brevetti di OGM, Bayer attualmente è al primo posto: Mais, frumento, riso, orzo, soia, cotone, barbabietole da zucchero, colza, patate, tabacco, pomodori, uva, — la lista delle coltivazioni transgeniche di cui Bayer Agricola possiede i brevetti è ben lunga".
L'azienda ha anche preso brevetti su alberi geneticamente modificati, per esempio pioppi, pini ed eucalipti.Questo è il risultato di una ricerca svolta da"Coalizione contro i Rischi da Bayer" e "Nessun Brevetto sui Semi!" presso l'Ufficio Brevetti europeo di Monaco in Germania. A questo scopo la ricerca ha preso in esame tutte le domande di brevetto presentate da Bayer negli ultimi 20 anni. Secondo questa investigazione la società possiede 206 dei 2.000 brevetti totali rilasciati in Europa per queste piante transgeniche. Questo pone la Bayer al primo posto — prima anche di Pioneer (179), BASF (144), Syngenta (135) e Monsanto (119). Casa Bianca "non molto preoccupata" da rivelazioni su contenuti trattative TTIP Le persone sono irrilevanti rispetto ai profitti. Il suo profitto al di sopra delle persone — il motto costante del pensiero neoliberista e dell'economia neoliberale. Se la Germania sceglie il TTIP, il resto dell'Europa la seguirà. Così passa la tesi. Così vuole l'impero del male. Questo può essere il piano per forzare l'Europa ad accettare il TTIP. E se non funziona, restano sempre i complotti, e gli attacchi terroristici che giustificano l'intervento della NATO e delle polizie locali — il giro di vite totale, quando la gente ha paura non le resta nessuna energia per combattere contro l'oppressivo accordo sul commercio; vuole solo sentirsi al sicuro dall'onnipresente terrorismo dei jihadisti, inventato dall'Occidente, e prospettato dall'Occidente. Di una cosa possiamo essere certi, Washington non si lascerà sfuggire gli accordi TTIP e TPP (Partnership Trans Pacifica). Questi fanno parte del Programma per l'egemonia mondiale, così come lo sono i "cambi di regime" nelle nazioni con governi indesiderati, con leader che tendono a sinistra che si aggrappano alla sovranità dei loro paesi, come Siria, Venezuela, Brasile, Iran, Bolivia, Ecuador — e non dimentichiamoci gli unici che sono rimasti a dare speranza all'umanità, Cina e Russia. Questo è — Noi, Il Popolo — l'unico potere che può fermare la mostruosa piovra aziendale, guidata dalle truffaldine e totalizzanti armi finanziarie e monetarie di Washington.
Secondo il piano di Washington tutti questi paesi non allineati devono cadere — "cambi di regime" — con ogni mezzo. Lo stesso piano è pervicacemente preparato per gli spregevoli accordi sul commercio, TTIP e TPP, per imporli forzatamente ai popoli dei partner Europei ed Asiatici. I 40 paesi membri di queste partnership, Stati Uniti compresi, rappresentano il 40% circa del PIL mondiale misurato a parità di potere d'acquisto (ppp = purchasing power parity). Comunque gli scambi commerciali previsti dai trattati Europeo ed Asiatico, sarebbero tutti a vantaggio della potenza egemone, e ridurrebbero in schiavitù i partner. L'eredità di Obama può dipendere da questi accordi.
Dimostranti a Bruxelles contro TTIP su accordo libero scambio tra USA e UE
© REUTERS/ Eric Vidal
Ttip, Greenpeace accusa: Pressioni Usa su Ue
Europei ed Asiatici, per favore, non dimenticatevi quello che è successo al Messico con l'accordo NAFTA, seguito poi dal CAFTA (Central American Free Tarde Agreement — Accordo Centro Americano sul Libero Commercio — Guatemala, El Salvador, Honduras, Costa Rica, Nicaragua, e Repubblica Dominicana) — un completo disastro economico per gli agricoltori ed i contadini di queste nazioni latino-americane. Per decine di migliaia di loro NAFTA e CAFTA sono stati e sono delle condanne definitive alla povertà.
Benché il popolo abbia poco o niente da dire nella decisione a favore o contro il TTIP, è incoraggiante sapere quello che racconta The Guardian: "A dispetto della concertata spinta dell'Amministrazione Obama per concludere sia il TTIP, sia il suo omologo asiatico, TPP (Trans Pacific Partnership- Partenariato Trans Pacifico), prima delle elezioni presidenziali di novembre, il sostegno per questi accordi commerciali è crollato in America; un recente sondaggio ha mostrato che solo il 18% della gente approva il TTIP, in confronto con il 53% del 2014.
Il Congresso degli Stati Uniti presterà orecchio all'opinione del popolo quando voterà a favore o contro il TPP ed eventualmente il TTIP? Il rivestimento d'argento di questa nube scura che sovrasta l'Europa è che le persone si stanno svegliando negli Stati Uniti. Un quadro analogo può presentarsi per le spinte della Germania a favore della scalata ostile di Bayer verso la Monsanto — l'azienda avvelenatrice del cibo. Noi, Il Popolo, dobbiamo svegliarci e capire che, se non agiamo — ed agiamo in fretta — possiamo perdere il tremendo potere che abbiamo nei confronti di una piccola elite.
Con uno sforzo ed una volontà coordinati, noi possiamo distruggere il mostro.
 Correlati:
Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbeddiamo
Deputato tedesco sull’accordo TTIP: trasparenza apparente
No TTIP, meglio non farsi illusioni sulla "NATO Economica"
“Proteste vs TTIP in Germania sagge, ucraini non capiscono effetti liberismo UE”
http://it.sputniknews.com/economia/20160602/2806062/germania-monsanto-ttip.html#ixzz4AQuPYrFD

=================

PRETENDO che tutte le Nazioni del Mondo riconoscano il genocidio degli armeni! e pretendo che la LEGA ARABA venga condannata per sharia, Nazismo ed odio religioso! ] [ ISTANBUL, 3 GIU - "I nipoti di Hitler hanno accusato la Turchia di un finto genocidio": il titolo scelto stamani da Sozcu, tra i quotidiani più diffusi in Turchia, dà il polso della reazione tra i media di Ankara all'approvazione ieri del Parlamento tedesco di una mozione che riconosce come 'genocidio' il massacro degli armeni del 1915. Il giornale ricorda il genocidio degli ebrei, mostrando la cancelliera Angela Merkel con le sembianze di Hitler e una svastica sullo sfondo, mentre accusa Berlino di sostenere il Pkk curdo e aggiunge una frase in tedesco: "Vergognatevi". Un'accusa, quella di stare dalla parte dei curdi, che ritorna anche sulla prima di Star, quotidiano filo-governativo che propone una grande foto in bianco e nero di Merkel il cui nome, scritto sopra le labbra, evoca i baffi di Hitler. Sotto, la scritta: "Tutto per il Pkk". Usa il tedesco anche Aksam, che titola con un secco "Stupido!", mentre Yeni Safak, vicino al presidente Recep Tayyip Erdogan, minaccia: "La Turchia non lo dimenticherà".

ERDOGAN DICE: Dato che non esiste più una stampa di opposizione, che i Tedeschi sono i nipoti di Hitler: NO! COME AL SOLITO LUI SI SBAGLIA! UE CIA NATO SPA FMI NWO: SONO PROPRIO HITLER BILDENBERG, I FARISEI MASSONI, SACERDOTI DI SATANA, PROPRIO HITLER PROPRIO LUI PRAVY SECTOR! ONU accusa Kiev di tortura sistematica contro simpatizzanti del Donbass. 03.06.2016( Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) arresta indiscriminatamente i sostenitori delle milizie del Donbass e usa sistematicamente la tortura contro di loro. Lo scrive oggi il "Times", riferendosi all'assistente del segretario generale delle Nazioni Unite per i diritti umani Ivan Šimonović.
La pratica e i casi di tortura sono descritti in un dossier preparato dalle Nazioni Unite. Secondo Šimonović, il documento contiene informazioni su centinaia di casi di arresti arbitrari e maltrattamenti sia parte delle milizie, sia dai rappresentanti delle autorità ucraine.
In questo rapporto, come osservato dall'assistente del segretario dell'ONU, per la prima volta vengono dimostrate "l'entità e la brutalità delle torture sistematiche di Stato (Ucraina)", inoltre viene rivelata la presenza di 5 campi di prigionia segreti.
Šimonović ha portato anche una serie di casi specifici di percosse e torture di persone arrestate da parte degli agenti della SBU. In particolare, secondo quanto riferito dal funzionario ONU, contro uno dei detenuti è stata usata la pratica dell'elettroshock e dopo varie scariche elettriche sulla testa è stato minacciato di essere ucciso senza una confessione, dopodichè è stato ripetutamente percosso. In seguito il detenuto è stato costretto a confessare davanti una videocamera di essere "membro di un gruppo armato."
Correlati:
Filorussi denunciano bombardamenti delle forze ucraine nel Donbass
DNR accusa Kiev: inviati battaglioni paramilitari verso linea di contatto nel Donbass
Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev
Donbass, ispettori OSCE minacciati con le armi dalla Guardia Nazionale ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/20160603/2810432/Ucraina-SBU.html#ixzz4AW4b65cy

=================

È vero questa è la barzelletta che sta facendo ridere tutti all'inferno in questo momento ] [ 13:49 Hollande: il sistema anti-missile USA è difesa NATO e non è diretto contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160603/2810432/Ucraina-SBU.html#ixzz4AW8cBCNt

====================

Ministero Difesa Russia rileva movimento di camion da confine Turchia verso Aleppo. LA TURCHIA INVADE LA SIRIA! LA NATO STA AGGREDENDO LA SIRIA! 03.06.2016 Negli ultimi 3 giorni è notevolmente aumentato il flusso dei mezzi pesanti dal confine turco-siriano in direzione di Aleppo e Idlib, riferisce il ministero della Difesa russo.
I mezzi si dirigono "verso il villaggio di Azaz della provincia di Aleppo, così come dal valico di frontiera verso il centro siriano di Dar Taazza della provincia di Idlib, dove, secondo i residenti locali, in questi giorni arrivano uomini armati."
"Inoltre il Centro riceve informazioni dagli abitanti del posto riguardo l'intensa circolazione di gruppi armati di ribelli a bordo di fuoristrada con diverse armi, così come blindati e carri armati nei centri urbani a nord e sud-ovest della città di Aleppo", — riporta il sito web del ministero della Difesa.
Inoltre il dicastero militare russo ha osservato che nel corso dell'ultimo giorno il cessate il fuoco è stato osservato nella maggior parte delle province siriane.
"Nell'ultimo giorno sono state registrate 3 violazioni della tregua nella provincia di Damasco", — si afferma nel rapporto.
Correlati:
Siria: il Daesh avvia offensiva nei pressi del confine con la Turchia
La Turchia aumenta la presenza militare al confine con la Siria
La Russia propone alla Turchia di invitare osservatori al confine con la Siria
Russia insiste sulla chiusura del confine tra Siria e Turchia
http://it.sputniknews.com/mondo/20160603/2810788/Siria.html#ixzz4AW4tT1fY

=========================

UNIUS REI In risposta giovanni ( 02.06.2016 | giovanni, non è colpa tua! io sono stato troppo sintetico nella mia spiegazione! i sommi sacerdoti del Tempio, poiché il popolo degli ebrei amava i cristiani, li maledirono tutti, facendoli decadere dalla alleanza di Abramo, quindi cambiarono le loro genealogie paterne in inutili genealogie materne! Ecco perché per i Farisei lo sterminio degli ebrei, si equivale allo sterminio dei non ebrei! Che tra di loro (ebrei e israeliani) ci sono dei complici e massoni del NWO? Questo non è un segreto, tutti quelli che non combattono il NWO sono i corrotti traditori! Se tu vedessi la terra bruciata che il NWO ha fatto contro Benyamin Netanyahu, poi, tu capiresti che lui non è un traditore dei popoli come Obama, infatti tra di loro non sono amici!

giovanni In risposta UNIUS REI( 02.06.2016 UNIUS REI, guarda a parte il fatto che sono stanco di commentare sempre con i termini sionismo , anglosionismo ect .A dire il vero se mi vuoi credere ,mi e· venuto a noia anche a me. Alla fine mi verra· una sindrome di Stoccolma al contrario! Pertanto da oggi in poi evitero· il termine sionismo in tutti i miei prossimi futuri commenti. Spero almeno un grazie da parte tua,come vedi ,si raggiunge quello che si vuole con l educazione e la gentilezza ,che la aggressività e la prepotenza.Buona giornata.

UNIUS REI In risposta giovanni( 04.06.2016 | giovanni, grazie!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#ixzz4AbHlIUOO

==================

Patricia Sandoval SUB ITA Pianificazione Familiare, sindrome post aborto - HD
 cosa è il condom e cosa è l'aborto: devi vedere assolutamente questo video
Pascendi Dominici Gregis  https://youtu.be/MmRQdE9Kczk