soprannaturale demoniaco Massoni farisei e Salafiti

shalom salam ] Gerusalemme è la capitale eterna del mio popolo ebraico, e soltanto dietro questa storica e teologica verità fondamentale può essere definita una Città di cui tutti si possono riappropriare! .. che perché i PALESTINESI furono inventati dai Farisei SpA FED Rothschild, perché, Enlightened anglo-americaNI avevano paura di lasciare il Nuovo Ordine Mondiale e Satana SIGNORAGGIO BANCARIO, per diventare dei semplici israeliani: NEL REGNO DI ISRAELE, CHE DIO JHWH LI CHIAMAVA E LORO DISSERO: "NO!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] ed in effetti io NON ho bisogno di una VITTIMA SACRIFICALE: CIOÈ, di qualcuno che faccia da capro espiatorio, e che muoia come agnello innocente! NO! io non devo dare una schiaffo a qualcuno, io non devo demolire un muro, io non devo deportare nessuno, ecc.. ecc.. [ leggendo le riflessioni straordinarie dei Giudei Messianici, io trovo degli spunti molto interessanti, tuttavia, tutti, da me si aspettano che io debba inventare la TEOLOGIA POLITICA, che mai nessuno ha potuto rivelare fino ad ora, e quando mi leggono? TUTTI vogliono leggere cose che mai sono state dette, e che mai sono state scritte: PRIMA DI ADESSO!


SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo di avere avuto nella mia infanzia, giovinezza e giovane maturità: più esperienze mistiche e carismatiche, ispirazioni, unzioni, combattimenti spirituali, esperienze soprannaturali e contatti divini: più di qualsiasi altro: rabbino, imam, prete, o di un qualsiasi uomo di Dio, che si dispone al servizio di Dio. NO! la mia caratteristica è quella che, nella mia maturità di 50enne, io ho scelto di essere un agnostico razionale, e che, nonostante questa mia scelta politica e posizione metafisica, io continui ad essere: mio malgrado (a mia insaputa ) un veicolo di fenomeni soprannaturali e divini, dove il soprannaturale è sempre il demoniaco soccombente, contro il divino imperante e glorioso e trionfante! .. adesso la mia scelta universale e laica, essendo una caratteristica divina, ma politica, essa può essere donata a tutti.. quindi le mie prerogative interiori e spiritali, i miei valori e livelli spirituali, sono disponibili a tutti i miei alleati politici, senza che loro siano costretti a rinunciare alla loro: identità, culturale, politica, religiosa, ideologica o di genere! .. in poche parole: io sto parlando di trasmettere la mia filiazione divina: la mia natura divina: a tutti, in modalità laica e politica!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, noi sappiamo che esistono valori locali e valori universali, valori più nobili e valori meno nobili: in ambito politico, similmente, esistono vari livelli spirituali, in relazione al servizio, come in relazione alla filiazione divina, e noi abbiamo un Dio Infinito che non si sottrae a nessuna ambizione delle sue creature, che vogliono camminare sulla via del bene: e che sono disposti a pagare il prezzo che è indispensabile da pagare per raggiungere ogni tipologia di obiettivi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quanto a me, io non ho qualcosa da pretendere o da imporre alle coscienze degli uomini: perché io credo nel libero arbitrio. IN AMBITO POLITICO NOI ABBIAMO UNa ETICA UNIVERSALE, che nasce da un PARLAMENTO MONDIALE che noi dobbiamo ISTITUIRE, mentre, in ambito morale e religioso? ogni persona deve fare le sue scelte personali!

SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace per il tuo fariseo di merda! ma, ovviamente, io NON ho bisogno di un capro espiatorio, o di una vittima innocente, SEMPLICEMNTE perché lui c'è già: LUI è Gesù di Betlemme: vero Dio, e vero uomo! ] il campione [ lui non ha mai fatto un solo peccato, in tutti i suoi 37 anni di vita, e non ha mai avuto contatto con il peccato, perché sua Madre Maria è immacolata ( concepita senza peccato originale) altrimenti, la sua morte sulla croce sarebbe stata inutile, perché senza innocenza il sacrificio per il peccato non può essere valido! Ora tutte le creature nascono macchiate dal peccato originale, e questo è il motivo per cui, al di fuori di Gesù di Betlemme, voi tutti morirete nei vostri peccati, con tutte le conseguenze del caso!


SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché, le conseguenze ineluttabili della legge sono quelle, che, non c'è nessuno che può morire al posto dei tuoi peccati, poi, il peccato ti ucciderà veramente, e tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla morte e all'inferno! .. e quindi, non ci deve essere nessuno che debba dare dello "stupido" ai sacerdoti di satana: farisei e salafiti! LORO SONO DEI PREDATORI DISPERATI E LUCIDI, CONSAPEVOLI E TEOLOGICAMENTE PREPARATI, CHE LORO SONO CONSAPEVOLI DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA! allora, quello che è carne è sempre cimitero e marciume, e decomposizione, mentre quello che è spirito è vita eterna: SPIRITO SANTO! Adesso dobbiamo morire volontariamente alla CARNE della decomposizione, per risorgere ad una vita spirituale dei Figli di Dio (ed al di fuori della partecipazione alla vita divina, nessuno può illudersi di redenzione o vita eterna)! ... quindi, suo malgrado, anche il demonio è un servo cattivo, quindi, anche i servi di Dio buoni, saranno tutti demoni, anche, quindi, adesso: noi (il genere umano ) noi siamo tutti chiamati alla filiazione divina, che è risorgere a una vita divina e di risurrezione!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato se fosse un cammino ascetico soltanto e non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli)
 alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi Dio sottomise lucifero ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non arò agli angeli la natura divina" .. perché in realtà la sua intenzione è quella di dare la natura divina a tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così, adesso: il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato, se fosse: soltanto, un cammino ascetico, e se, quindi: non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè, di poter passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli) alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi, Dio sottomise Lucifero ( e noi e tutti) ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non darò agli angeli la natura divina" .. perché, in realtà la sua intenzione è sempre stata quella di dare la natura divina a tutti!


SALMAN SAUDI ARABIA ] concludendo, tu non puoi sacrificare, per espiare il tuo peccato, una pecora come fanno gli islamici, e non puoi, neanche sacrificare un bambino, come fanno i farisei cannibali, dato che: non possono esistere vittime innocenti (in questo mondo decaduto, nella malattia vecchia e nella morte), infatti, che tutto quello che è stato cacciato dal paradiso terrestre: è impuro, perché è sottoposto al peccato originale, e quindi, non potrebbe essere valido come sacrificio espiatorio: qualcuno che ha avuto un raffreddore, una tara genetica, una imperfezione microscopica, ecc.., infatti, tu non puoi sacrificare qualcosa di peccaminoso (imperfetto), per espiare il tuo peccato! quindi non esiste nulla sotto la legge del peccato originale: in questo nostro ambiente tridimensionale, che sia puro e perfetto. e, quindi, non ce nessuno che può andare e tornare dal paradiso terrestre, per portarci qualcosa di puro e perfetto, per rendere valido un sacrificio a nostro favore, cioè, una vittima che sia veramente pura e perfetta: veramente!


Enlightened anglo-ameriCANI sacrificio espiatorio ] tu mi chiederai: "perché Dio ha ordinato ai Patriarchi di fare sacrifici espiatori di animali?" per fare capire, che, il prezzo del peccato è sempre la morte! NON C'È, e non ci può essere una COMPENSAZIONE PER UN PECCATO che è sempre UNA OFFESA FATTA contro L'AMORE di un DIO INFINITO! ... ecco perché se Gesù di Betlemme VERO DIO E VERO UOMO, lui non è vero? poi, veramente, noi siamo tutti veramente fottuti!

tutte le religioni di questo pianeta? 1. vi hanno mentito, 2. vi hanno ingannato, 3. vi hanno traditi, e, 4. vi hanno venduti: ai farisei del Talmud, che loro sono i più demonici predatori di tutta la storia del genere umano.. infatti, nessuna religione ha mai condannato il Signoraggio Bancario!

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu non hai avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di te?? [ tu dirai: "Dio è infinitamente misericordioso, ma, poiché, Dio è anche: infinitamente giusto, io lo prenderò nel culo GENDER di OBAMA, la discarica, la fogna, della Geenna ( Ge·èn·na La valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal Re Giosia: eternamente immondo, eternamente impuro, perché, era sede del culto di Moloch Baal Rothschild FED BCE FMI BM, in cui venivano offerti sacrifici umani, dal Talmud satanico e kabbalah magia nera, ed era destinata a immondezzaio della città di Gerusalemme; poiché vi ardeva continuamente, perennemente il fuoco, e nel Vangelo è presa a simbolo dell'Inferno), perché, io non ho avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di me?

SALMAN SAUDI ARABIA ] e se, tu sei così corrotto, sul piano della giustizia umana e politica di Unius REI, che è la base fondante di un agnostico razionale per la legge naturale e universale: la fratellanza universale, come, tu pensi di poter soddisfare i requisiti della misericordia infinita di Dio, per poter ricevere, a tua volta, la sua DIVINA misericordia infinita, dato che tu sei lacunoso sul piano della giustizia a livello elementare? Tu stai facendo di un tuo ipotetico Allah Dio, un criminale ingiusto come te! QUINDI NEANCHE LA LOGICA CORROTTA, DELLA TUA CORROTTA RELIGIONE, TI POTREBBE SALVARE: dato che, il tuo Dio non potrebbe mai essere infinitamente misericordioso verso tutti gli innocenti del pianeta, poi, perché il tuo corrotto Dio Allah potrebbe essere giusto, nell'essere misericordioso solo con te?! E COME PUOI INVOCARE MISERICORDIA PER TE, TU CHE NON HAI AVUTO MISERICORDIA PER NESSUNO?


SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha nessuna importanza quanta merda religioso-dogmatica è entrata con i demoni di religione nella tua mente, perché, la LEGGE NATURALE ha detto: "non mentire" (verità) "non commettere il male" (giustizia) contro nessuna creatura! .. quello che tu non vuoi per te? tu non farlo ad altri! oppure, quello che tu vuoi per te? tu fallo ad altri.. perché è certo che tutti noi saremo le vittime della nostra ipocrisia e della nostra malvagità! Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti!

SALMAN SAUDI ARABIA ]  QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!  [ Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti! QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!


14:59 Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08 21 apr 2014 21:21
7 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo (DISTRUTTO DA ME)


Hell 30of32 geenna sheol tormentors damnation despair destruction (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 22:25 Bloccato in tutto il mondo ]  Contenuti visivi 1:29 - 2:15    Brit Awards Limited   Bloccato in tutti i Paesi   Presenta una contestazione Caravan Of Love - The Housemartins    Registrazione audio     0:00 - 3:31 UMG     Per conto di: Go! Discs    Monetizzato dal proprietario del copyright


Giorgia Meloni Ballarò legge elettoralE (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 19:38 Bloccato in tutto il mondo.  Contenuti audiovisivi
0:03 - 1:44 Rai Bloccato in tutti i Paesi


TREMONTI ILLUMINATI ANNOZERO; e ILLUMINATI Tremonti Confessa Massoneria (DISTRUTTi DA ME) Bloccato in tutto il mondo

Bible brings atheist in BBC [  Contenuti audiovisivi 0:02 - 1:19
    BBC Worldwide 21 apr 2014  Bloccato in tutto il mondo

lingua del colibrì  Contenuti visivi
0:49 - 1:16 BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi
21 apr 2014 17:08 Bloccato in tutto il mondo
Evidence Stock Market Crash is Coming
Il tuo video è stato bloccato.
Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.
Per effetto delle norme dell'autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.
Restrizioni alla visualizzazione
Video bloccato in tutti i Paesi


2 4 Protocols Learned Elders Zion
21 apr 2014 20:10 Bloccato in tutto il mondo


powerful paedophile ring to UK
21 apr 2014 Bloccato in tutto il mondo

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano
21 apr 2014
Bloccato in tutto il mondo

Commisione Trilaterale
21 apr 2014 22:57 Bloccato in tutto il mondo

===========================
ISIS LAFARGE ] [ https://www.youtube.com/watch?v=ryyek2hl3AI Pubblicato il 24 nov 2016 Il gruppo francese Lafarge accusato di aver pagato l’ISIS.
A puntare il dito contro il colosso della produzione di materiali da costruzione sono i media transalpini. Il gruppo francese Lafarge, uno dei leader mondiali nella produzione di materiali da costruzione, potrebbe aver cooperato (prima della fusione con la svizzera Holcim) con lo Stato Islamico in Siria. Uno scandalo rivelato in giugno dal quotidiano Le Monde e su cui è tornato, con nuove informazioni, il canale France2. Lafarge infatti, per garantire la produzione del suo cementificio nel nord della Siria, avrebbe pagato gli jihadisti del Califfato. https://youtu.be/ryyek2hl3AI

====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL PIÙ GRANDE serial killer dei gay è la LEGA ARABA, E PERCHÉ NESSUNO OSA ABBAIARE IN QUELLA DIREZIONE? io sono l'unico a commentare questa notizia sab 26 novembre 9:23. ] PERCHÉ QUESTA NOTIZIA NON INTERESSA A NESSUNO ED È UNO SCHIFO: DOVE SONO I LGBT LOBBY TEOSOFIA SATANICA GENDER?
Gb: ergastolo al serial killer dei gay, Polizia indaga su altri 58 casi 'sospetti'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ergastolo-al-serial-killer-dei-gay_23d18671-bc39-4e08-b045-a1f34dc29d43.html
    Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto. Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto, Fucile e passamontagna, uomo fa irruzione e colpisce, poi fugge. E' caccia all'uomo
==============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è TROPPO DA VIGLIACCHI TROVARE IL CAPRO ESPIATORIO, il mostro di turno.. qui, si commettono sacrifici umani sull'altare di Satana che il Regime Massonico copre e sempre coprirà! Se il Criminale è gerarchimente superiore al Presidente della Repubblica nella sua Chiesa loggia massonica, poi, chi lo potrà perseguire? "Sono stato violentato fra le 50 e le 100 volte" a partire dall'età di nove anni: è la rivelazione- shock di un ex calciatore inglese venuto allo scoperto dopo molti anni insieme a tre suoi ex colleghi, che hanno confessato commossi in un'intervista televisiva alla Bbc di essere stati vittime di abusi sessuali da parte del loro allenatore quando erano bambini: allenatore che ha già scontato tre anni in carcere per molestie aSTANDING STRONG

Until the fall of President Ceausescu in 1989, Romania was one of the most important countries for Open Doors Bible delivery ministry. We supplied countless Bibles and books — especially to Pastor Paul Negrut of the Baptist Church in Oradea. He later wrote to Brother Andrew and said, “In a divinely appointed network, we would receive a small number of Bibles to be distributed quietly and carefully among believers. Although the food supply was scarce, the Romanian believers treasured the Word of God more than anything in this world. When asked to choose between food parcels and Bibles, every Romanian that I know asked for Bibles.

“What Open Doors has done for us is better described in the words of a Christian lady who whispered to her husband, ‘The angels have arrived.’ Their little daughter heard those words and rushed into the next room to see the angels. To her surprise and disappointment, the ‘angels’ she saw were two bearded men casually dressed. The little girl had great difficulty reconciling her imagination about angels with the reality she saw. As strange as this looked for that little girl, this is the spiritual reality: for us you have been God’s angels that brought us the Bread of Life.”

Previously, Open Doors knew that the little Baptist Church of Oradea was likely to be knocked down at any moment as it was located in a slum clearance area. A new building was badly needed, because the little church was nowhere near big enough to accommodate all the believers anymore. However, the possibility of the church being granted planning permission for a new building was very slim.

At the beginning of 2005, we found that the little church still had not been pulled down, but it was no longer in use. A beautiful, big, new church had taken its place — a gigantic church, which seats 3,000. Every Sunday it is completely full, as it was in the past, right into the aisles. During the week, Bible studies are held for about 400 teenagers and young adults.

Dr. Paul Negrut’s church is heavily involved in evangelism and missionary work, reaching to Central Asia, Russia and the Middle East. They even have a theological university where pastors receive training. Students come not only from Romania but also from the missionary fields. One student is from Yakutsk (Siberia). But not all believers in Romania are getting on well. Pastor Paul says, “In my experience, 95% of the believers who faced the test of external persecution passed it, while 95% of those who now face the test of prosperity fail it.”

But he also quickly analysed the situation of persecution well: “It is not persecution itself but the lessons learned under persecution that make and keep the Church and an individual believer strong in the Lord…what makes the difference is how we respond to persecution and how we respond to freedom.” [27] Stand strong in the Lord!

RESPONSE:

Today I will prepare myself for the hard assignments in responding biblically to challenges.

PRAYER:

Pray for Romania that God will revive His church to stand strong in the face of prosperity. minorenni. Lo scandalo dei presunti abusi commessi da Barry Bennell, oggi 62enne e da altri ex coach britannici si allarga, dunque, dopo le rivelazioni fatte alcuni giorni fa da Andy Woodward.
    Da allora è stata anche creato un numero verde che raccoglie gli sfoghi di altri calciatori molestati o abusati da ragazzini.
    La polizia del Cheshire ha spiegato che dopo l'intervista a Woodward, si sono fatti vivi 11 calciatori.
   http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ex-calciatori-violentati-dal-coach_b8abed1e-4b5f-4ecd-ba2a-9fdf3b779285.html

====================

e tutti i SACERDOTI DI SATANA sono al di sopra del 33°massonico, ecco perché Obama ha meno potere del Direttore di Youtube.. IL SISTEMA REGIME MASSONICO SATANICO DEVE ESSERE SMANTELLATO! ... ecco perché io ho più potere di Obama, perché io sono entrato, come Re di Israele nel Governo massonico mondale di youtube, utilizzando la potenza di Dio JHWH, ecco perché tutto quello che io voglio io ho anche il potere di pretenderlo!

Be strong and take heart, all you who hope in the LORD.
(Psalm 31:24)

SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di "no"? loro sono andati a lamentarsi con Satana all'iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! ... e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!

   
La Russia testa il nuovo sistema nucleare mobile
by sitoaurora

Il presidente Trump può impedire una nuova corsa agli armamenti
Peter Korzun, Strategic Culture Foundation 24 /11/2016

bjrk_301214-tGli Stati Uniti rimuginano una profonda revisione della triade nucleare. L'Air Force lavora ad una nuova versione del missile intercontinentale balistico (ICBM) e al programma Long Range Strike-Bomber (LRS-B). La Navy studia i piani per sostituire i sottomarini classe Ohio. Secondo il Centro di valutazioni e bilancio strategici, i piani per aggiornare la triade nucleare costeranno più di 700 miliardi di dollari nei prossimi 25 anni. L'ex-segretario alla Difesa William Perry ha avvertito che gli Stati Uniti sono “sull'orlo” di una nuova corsa agli armamenti nucleari, elevando il rischio di un'apocalisse nucleare come nella Guerra Fredda. Mosca non ha altra scelta che rispondere. La Russia ha condotto con successo il primo test del missile balistico intercontinentale (ICBM) progettato per il futuro sistema strategico nucleare offensivo ferroviario Barguzin. Si trattava dell'“eiezione” del missile dal contenitore di lancio. Le prove sono state effettuate presso il cosmodromo di Plesetsk, due settimane fa, aprendo la via ad ulteriori prove da effettuare nel 2017. Il Colonnello-Generale Sergej Karakaev, comandante delle Forze missilistiche strategiche della Russia, ha detto ai giornalisti che il nuovo sistema missilistico ferroviario sarò pronto nei primi mesi del 2017. In precedenza, Jurij Solomonov, capo-progettista dell'Istituto di Tecnologia Termica di Mosca (MITT), promise che il primo test di espulsione si sarebbe avuto “all'inizio del quarto trimestre del 2016”. I primi cinque sistemi ferroviari Barguzin diverrebbero operativi entro il 2020, rimanendo in servizio fino al 2040. Mosca ha intenzione di schierare cinque treni Barguzin nel 2019. Ogni treno Barguzin trasporterà sei ICBM RS-24 Jars pronti a lancio in pochi minuti. La gittata dei missili è di 11000 km, con almeno 4 testate MIRV da 150-250 kiloton. La velocità è superiore a Mach 20 (24500 km/h o 6806 m/s). Il sistema di guida è inerziale e via GLONASS. La precisione è di 150-200 m. Camuffata da treno merci, la piattaforma mobile non può essere individuata da satellite o sorveglianza elettronica. Va ricordato che le ferrovie russe sono le seconde più lunghe del mondo. In generale, il sistema di combattimento può percorrere 1000 chilometri al giorno, ed è estremamente difficile individuarlo. Con i relativamente leggeri missili Jars a bordo, non ci saranno le firme rivelatrici delle locomotive dei vecchi sistemi ferroviari, dismessi nel 2005. Il sistema è stato creato in risposta alla difesa antimissile balistico della NATO (BMD), che può lanciare missili da crociera a lungo raggio Tomahawk, oltre a missili intercettori. Il dispiegamento del sistema è anche la risposta al concetto Prompt Global Strike (PGS) degli USA, che prevede la capacità di attacco convenzionale di precisione su qualsiasi obiettivo nel mondo entro un'ora, usando armi ipersoniche. BMD e PGS sono considerati destabilizzanti dalla Russia. Il Barguzin è una risposta che non viola le disposizioni del nuovo trattato START del 2010. Vi è un altro importante rafforzamento del deterrente strategico nucleare russo. L'ottavo sottomarino a propulsione nucleare Knjaz Pozharskij, della classe Borej, sarà impostato nel cantiere Sevmash nella città di Severodvinsk, il 23 dicembre. Il Knjaz Pozharskij sarà l'ultimo degli otto sottomarini classe Borej e il quinto della versione avanzata Borej-A. Il sottomarino trasporta 16 missili balistici intercontinentali Bulava. Un missile MIRVizzato con 6 veicoli di rientro dalla potenza di 150 kiloton ciascuno e dalla gittata di 8300 km. Questi sviluppi ricordano che Russia e Stati Uniti, le due nazioni che rappresentano oltre il 90% della potenza nucleare strategico mondiale, devono prendere una decisione molto importante sul futuro del controllo degli armamenti. Il nuovo Trattato START scade nel 2021 senza prospettive per un nuovo accordo. Il Presidente Putin e il Presidente Trump devono correggere la situazione. Vi sono molte cose che complicano un problema già complesso: il futuro del Trattato INF, la superiorità d'attacco convenzionale degli USA, le armi tattiche della NATO (B61-12) in grado di colpire il territorio russo come le armi strategiche, il rifiuto degli altri Stati nucleari ad aderire al processo di controllo degli armamenti, sono noti.
Da quando gli Stati Uniti si ritirarono dal Trattato ABM, la difesa antimissile balistico è diventata il principale ostacolo a un accordo. La capacità BMD renderebbe il deterrente russo meno credibile, perché gli Stati Uniti potrebbero degradare la capacità di rappresaglia del secondo colpo russo. Il nuovo START menziona l'interazione tra armi offensive e difesa, ma non contiene limitazioni. Senza dubbio, la Russia solleverà la questione quale prerequisito a qualsiasi discussione sul controllo degli armamenti. Il nuovo presidente degli Stati Uniti dovrà pensare a lungo e molto se procedere con tale sistema altamente destabilizzante, che può rovinare i futuri sforzi per accordarsi. Gli Stati Uniti hanno una riserva di testate inattive da poter rendere operative entro 6-24 mesi. Le testate da aggiornare possono essere attivate da 24 a 60 mesi. E conserva parte di tale funzionalità per i propri vettori strategici. Questo è un problema che il nuovo START non affronta. Nel 2002 gli Stati Uniti si ritirarono dal trattato ABM creando un precedente, essendo la prima volta che una superpotenza si ritirava da un accordo sul controllo degli armamenti. E se gli Stati Uniti decidono di ritirarsi dal nuovo START o da qualsiasi altro trattato con la Russia? Se accadesse potranno riattivare sui missili le testate depositate (capacità di riarmo), e costruirsi un potenziale strategico da diverse migliaia di testate in qualche mese. Le apprensioni della Russia sono giustificate. La nuova amministrazione degli Stati Uniti considererà le preoccupazioni dell'altra parte? Secondo le disposizioni, il nuovo trattato START può essere esteso per 5 anni, ma dal punto di vista della Russia ci sono preoccupazioni che dovrebbero essere prese in considerazione prima che il problema arrivi all'agenda del controllo degli armamenti. Con i militari russi e statunitensi che non hanno contatti regolari, vi è il pericolo di incidenti, un altro problema che le due nazioni affrontano.
Entrando in carica il 20 gennaio, Donald Trump erediterà la crisi nelle relazioni Russia-Stati Uniti e le crescenti tensioni nucleari e il futuro incerto sul controllo degli armamenti. Trump ha detto molte cose positive e vi è motivo di sperare nel progresso su questioni come la Siria, per esempio. E' logico aspettarsi che l'attuale flessione del rapporto bilaterale s'inverta. Ma finora nulla è stato detto da Donald Trump e dalla sua squadra sul rilancio della cooperazione nucleare. Forse gli accordi vincolanti sui sistemi BMD o le limitazioni esistenti ed emergenti sulle armi offensive convenzionali a lungo raggio e la riduzione delle armi nucleari di teatro, potranno contribuire a compiere progressi graduali. “Il rischio di un conflitto nucleare sarebbe superiore oggi rispetto agli anni 1980”, avverte Andrew Kuchins, esperto di Russia presso la Georgetown University di Washington ed ex-capo del Carnegie Moscow Center, in una prossima relazione sui rapporti USA-Russia. “Purtroppo, società ed istituzioni politiche... sembrano inconsapevoli che tale minaccia esistenziale possa veramente ritornare”. Ci sarà cooperazione in alcuni settori di reciproco interesse, ma alcuna inversione da una crisi pericolosa senza progressi sul controllo degli armamenti. Con la nuova amministrazione statunitense sarebbe opportuno per gli esperti prendere il toro per le corna ed iniziare le discussioni. Con la vittoria di Trump c'è una possibilità che non va persa.f14 La ripubblicazione è gradita in riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! IL CAIRO, 26 NOV - L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico avvenuto nel nord del Sinai giovedì sera con un bilancio di 8 soldati egiziani uccisi, secondo le autorità del Cairo. In un comunicato su Twitter l'agenzia Amaq - citando una propria fonte - ha scritto che "combattenti dello Stato islamico hanno attaccato un checkpoint delle forze armate vicino al villaggio di al Sabil a sud-ovest di el Arish uccidendo 15 soldati e distruggendo due carri M113. I combattenti Isis hanno fatto saltare in aria il checkpoint dopo essersi appropriati di armi e munizioni e poi sono rientrati alla loro base". Il portavoce militare egiziano sulla sua pagina Facebook aveva parlato di "8 soldati delle forze armate e tre terroristi uccisi".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/26/isis-rivendica-attacco-a-militari-sinai_aca0a397-c749-42a9-89b9-fd62ac891a4a.html

==========

quando si scardina l'oRdine naturale attraverso GENDER teosofie sataniche, poi si scardina anche l'ordine creaturale, ed è una vera fortuna che Dio JHWH il Dio di Abramo non esiste, per venire Lui il Santo Vivente di Israele, per venire proprio lui, un giorno di questi a scardinare tutti noi! COMUNQUE SI VOCIFERA IN GIRO CHE CI SONO GIÀ STATI DEI DRAMMATICI PRECEDENTI! ] Hola, lorenzo: Hoy nos quieren juzgar y condenar por publicar este libro, donde se reproducen los artículos de las leyes de adoctrinamiento sexual con que se está adoctrinando a nuestros hijos en la mayor parte de colegios de toda España: La denuncia contra HazteOir.org por haber publicado este estudio sobre las leyes de adoctrinamiento sexual ha llegado ya a la Fiscalía. ¿Puedes ayudarme? Por favor lee el libro y si crees que responde a la verdad, difúndelo. Pídeme un ejemplar del libro pinchando el siguiente enlace, te lo mandaré gratuitamente a tu domicilio:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
En los próximos días se va a desatar una campaña muy potente para destruir HazteOir.org. Es decir, para destruir los valores que tú y yo defendemos. Se prepara un inmenso ataque a nuestros valores porque nos atrevimos a denunciar que en los colegios de muchas comunidades autónomas se está enseñando a los niños esto: Y porque nos atrevimos a denunciar que El Corte Inglés estaba destruyendo la familia cuando utilizaba esto en sus anuncios: Cuando empezamos a denunciar las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en varias autonomías y la publicidad que destruye a la familia, sabíamos que nos enfrentábamos a uno de los grupos de presión más poderosos, infiltrado en todos los partidos, en todas las instituciones, en las cadenas de televisión: los grupos LGTB, los grupos de presión que dicen representar a homosexuales, lesbianas y transexuales y que en realidad sólo representan inmensos negocios y un tráfico de influencias políticas formidable.
Están crecidos, han podido hasta ahora con todo, no hay una sola institución, grupo social, o político, o económico, o mediático, o cultural, que les haya parado los pies. Al contrario, todos les tienen miedo.
Lo sabíamos. Pero en la defensa de nuestros valores, los tuyos, los míos, estamos dispuestos a que nos partan la cara.
Ha llegado la hora de que eso suceda. Van a por nosotros. Quieren destruir HazteOir.org. Quieren quemarnos en la hoguera de la inquisición LGTB. Y ya han empezado.
Estos próximos días y semanas vas a ver en los medios de comunicación una operación destinada a exterminarnos a base de infundios, de mentiras, de manipulación, de destruir el buen nombre de personas y la labor de más de una década de nuestra asociación.
La señal de partida la ha dado una asociación que dice representar homosexuales, un periódico digital, un periódico nacional en papel y una cadena de televisión. Todos tienen el mismo objetivo: destruir HO por haberse atrevido a denunciar el adoctrinamiento sexual en las aulas.
La cacería ideológica la inicia el grupo LGTB “Arco Iris”, que ha pedido a la Fiscalía que actúe contra HazteOir.org por un delito de odio.
¿Cuál es ese delito de odio que hemos cometido? Haber repartido en los colegios el libro que demuestra lo que está sucediendo en las aulas a espaldas de los padres.
Esta es la página 17 del libro: Frente al adoctrinamiento que se está practicando a nuestras espaldas con nuestros hijos, esto es lo que hemos hecho: Hemos elaborado un estudio de todas las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en distintas autonomías.
Hemos extractado los artículos de esas leyes.
Hemos reproducido las ilustraciones con que se está adoctrinando a los niños.
Lo hemos publicado en este libro, del que hemos impreso 100.000 ejemplares.
Y lo hemos enviado a 16.500 centros educativos de toda España, tanto públicos como concertados y privados. Por difundir el contenido de las leyes de adoctrinamiento sexual que se están aplicando en la mayor parte de los colegios de España sin que los padres lo sepan, nos quieren sentar en el banquillo. Por haber hecho esto nos quieren juzgar y condenar.
Te pido ayuda no porque tema ir a la cárcel por este motivo, si eso sucediera sería un honor para mi y para todos los que formamos HazteOir.org...
Pero te pido ayuda porque lo que nos estamos jugando es la supervivencia de nuestros valores: si perdemos esta batalla, la libertad para educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestros valores desaparecerá. Es decir, la libertad desaparecerá.
Te envío a casa gratuitamente el libro y te pido que lo leas y, si crees que dice la verdad, lo difundas. Pide un ejemplar del libro desde este formulario:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
Denunciar los abusos de los poderosos tiene riesgos. Adelante con ellos si a cambio defendemos la verdad, la libertad

ovviamente, come fanno gli uomini a sconfiggere coloro che: sono posizionati nel soprannaturale demoniaco, come: Massoni farisei e Salafiti? .. è chiaro senza di me Unius REI? tutti i popoli e tutti i Governi sono condannati a soccombere!


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] se io dicessi che è il Governo islamico, che fa morire i suoi soldati? IO DIREI UNA MENZOGNA! ed infatti tutti sanno che, il Governo non è mai la autorità più elevata di uno Stato trasnazionale chiamato Regime massonico Mondiale sempre raccordato: SpA FMI BM NWO 666, li ci sono i satanisti, che hanno il controllo di tutti i Governi del mondo! [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! ISLAMABAD, 26 NOV - Almeno due soldati pachistani e quattro kamikaze sono morti oggi in uno scontro a fuoco quando un commando di talebani ha cercato di infiltrarsi in una caserma delle forze di sicurezza del Pakistan nella Mohmand Agency, territorio tribale al confine con l'Afghanistan. In un comunicato, l'ufficio stampa dell'esercito (Ispr) ha reso noto che "l'attacco ha riguardato la caserma Ghalani". L'operazione è stata rivendicata da Jamaat ul Ahraar (JuA), gruppo nato da una scissione del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP). "I nostri combattenti - ha dichiarato il portavoce di JuA, Ihsanullah Ihsan - sono entrati nella caserma Ghalani in risposta alle torture subite dai nostri uomini che sono incarcerati in essa". L'Ispr ha poi precisato che due dei kamikaze si sono fatti esplodere nel tentativo di aprire al commando un varco per irrompere nella base, mentre gli altri due sono stati uccisi dalle forze di sicurezza, scongiurando un "grande disastro".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/26/pakistan-attacco-a-soldati6-morti_4b7acc3d-f781-4181-a871-e42893c23a40.html








Articoli Recenti

Giorgia Meloni si scontra violentemente con Matteo Renzi, durante la campagna per il referendum costituzionale, sul Porcellum e sulle liste bloccate, che Renzi sostiene...



Hola, lorenzo:




Hoy nos quieren juzgar y condenar por publicar este libro, donde se reproducen los artículos de las leyes de adoctrinamiento sexual con que se está adoctrinando a nuestros hijos en la mayor parte de colegios de toda España:





La denuncia contra HazteOir.org por haber publicado este estudio sobre las leyes de adoctrinamiento sexual ha llegado ya a la Fiscalía.


¿Puedes ayudarme? Por favor lee el libro y si crees que responde a la verdad, difúndelo.


Pídeme un ejemplar del libro pinchando el siguiente enlace, te lo mandaré gratuitamente a tu domicilio:


https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html




En los próximos días se va a desatar una campaña muy potente para destruir HazteOir.org. Es decir, para destruir los valores que tú y yo defendemos.

Se prepara un inmenso ataque a nuestros valores porque nos atrevimos a denunciar que en los colegios de muchas comunidades autónomas se está enseñando a los niños esto:




Y porque nos atrevimos a denunciar que El Corte Inglés estaba destruyendo la familia cuando utilizaba esto en sus anuncios:




Cuando empezamos a denunciar las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en varias autonomías y la publicidad que destruye a la familia, sabíamos que nos enfrentábamos a uno de los grupos de presión más poderosos, infiltrado en todos los partidos, en todas las instituciones, en las cadenas de televisión: los grupos LGTB, los grupos de presión que dicen representar a homosexuales, lesbianas y transexuales y que en realidad sólo representan inmensos negocios y un tráfico de influencias políticas formidable.

Están crecidos, han podido hasta ahora con todo, no hay una sola institución, grupo social, o político, o económico, o mediático, o cultural, que les haya parado los pies. Al contrario, todos les tienen miedo.

Lo sabíamos. Pero en la defensa de nuestros valores, los tuyos, los míos, estamos dispuestos a que nos partan la cara.

Ha llegado la hora de que eso suceda. Van a por nosotros. Quieren destruir HazteOir.org. Quieren quemarnos en la hoguera de la inquisición LGTB. Y ya han empezado.

Estos próximos días y semanas vas a ver en los medios de comunicación una operación destinada a exterminarnos a base de infundios, de mentiras, de manipulación, de destruir el buen nombre de personas y la labor de más de una década de nuestra asociación.

La señal de partida la ha dado una asociación que dice representar homosexuales, un periódico digital, un periódico nacional en papel y una cadena de televisión. Todos tienen el mismo objetivo: destruir HO por haberse atrevido a denunciar el adoctrinamiento sexual en las aulas.

La cacería ideológica la inicia el grupo LGTB “Arco Iris”, que ha pedido a la Fiscalía que actúe contra HazteOir.org por un delito de odio.

¿Cuál es ese delito de odio que hemos cometido? Haber repartido en los colegios el libro que demuestra lo que está sucediendo en las aulas a espaldas de los padres.

Esta es la página 17 del libro:




Frente al adoctrinamiento que se está practicando a nuestras espaldas con nuestros hijos, esto es lo que hemos hecho:
Hemos elaborado un estudio de todas las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en distintas autonomías.
Hemos extractado los artículos de esas leyes.
Hemos reproducido las ilustraciones con que se está adoctrinando a los niños.
Lo hemos publicado en este libro, del que hemos impreso 100.000 ejemplares.
Y lo hemos enviado a 16.500 centros educativos de toda España, tanto públicos como concertados y privados.

Por difundir el contenido de las leyes de adoctrinamiento sexual que se están aplicando en la mayor parte de los colegios de España sin que los padres lo sepan, nos quieren sentar en el banquillo.

Por haber hecho esto nos quieren juzgar y condenar.

Te pido ayuda no porque tema ir a la cárcel por este motivo, si eso sucediera sería un honor para mi y para todos los que formamos HazteOir.org...

Pero te pido ayuda porque lo que nos estamos jugando es la supervivencia de nuestros valores: si perdemos esta batalla, la libertad para educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestros valores desaparecerá. Es decir, la libertad desaparecerá.




Te envío a casa gratuitamente el libro y te pido que lo leas y, si crees que dice la verdad, lo difundas. Pide un ejemplar del libro desde este formulario:

https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html




Denunciar los abusos de los poderosos tiene riesgos. Adelante con ellos si a cambio defendemos la verdad, la libertad
=====================



Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HO 
ICEJ responds to help the victims of raging fires in Israel.


View this email in your browser



RESPOND NOW

ICEJ HELPS VICTIMS OF WILDFIRES IN ISRAEL






Dear Lorenzo,




While dangerous wildfires are still being battled all across Israel this Friday, the raging fires which swept through the city of Haifa yesterday are largely under control now. Most of the 70,000 Haifa residents forced to evacuate their neighborhoods on Thursday are being allowed to return, but many will come home to disaster as more than 700 houses were damaged or destroyed by flames.




The ICEJ’s Home for Holocaust Survivors in Haifa opened its doors overnight to accommodate an extra 27 elderly people who had to flee their homes. Dozens of others came just for the day, seeking a safe shelter and hot meal before moving on to stay with relatives or friends. Most of these evacuees were themselves Holocaust survivors. Many did not know about our home beforehand but felt very welcomed and relieved when they arrived. An ICEJ AID team was there to give assistance and calm nerves. A doctor and nurse also were on hand to treat those suffering from exhaustion and high blood pressure. Many were allowed to return to their homes today, but 17 guests will stay over the Shabbat weekend before going home. Sadly, several will need longer term solutions as their homes and apartments were badly damaged or destroyed.




Thanks to your generosity, the Christian Embassy was able to spring into action yesterday with emergency care for many others as well. We purchased 180 foldable beds which were used at the Haifa Home and several other shelters across the city to accommodate evacuees. Many are still in these shelters and face uncertainty since they now have no place to call home. They had to flee quickly, with so little in their hands, and now that is all they have left. So continue to lift them up in prayer.




And please continue to open your hearts to their needs. Give generously to our Israel Disaster Relief Fund.




Make a donation here to help fire victims in Israel.




Thank you again for responding so quickly to these urgent needs!









Dr. Jürgen Bühler

ICEJ Executive Director
 


GIVE NOW
 









Helping Victims of Wildfires in Israel

Thanks to generous response of ICEJ supporters around the world, we have been able to help Israel in her time of need. Please continue to support these efforts as we reach out to these precious people in love and compassion. There is much work to do!

 

ICEJ


P.O. Box 1192

Jerusalem 91000


Israel


uniusrei2 LEVIATHAN, il 25 nov 2016. 




 


ڈی ٹی اے سروس کیا ہے اور کیسےکام کرتی ہے، عوام کو اس سےکیافائدہہوگا...


32 visualizzazioni









Urdu Lab
 





 


Say NO to road tolls in Toronto! HighwayRobbery.ca









Rebel Media 







 



PTV No comment - 25 novembre: Le forze armate sparano contro le pos...







PandoraTV 




 


Is Populism Poised to Dominate Europe's Future?











 



Pope Francis and new Cardinals visit Benedict XVI








vatican 



 


Papa: il diavolo è un truffatore che cerca la nostra rovina







vaticanit - italiano 



















Could volcanoes counter climate change?


10 ore fa • 958 visualizzazioni









The Economist
 





 

Car rams into Israel police car (filmed by Allen Malka)


10 ore fa • 469 visualizzazioni









Arutz Sheva TV 





















A Casa Di Mio Padre | Voci Di Sion


11 ore fa • 220 visualizzazioni









riva89ictys


 









 


BIBBIA:Cantico dei Cantici,LETTURA DI UN ATTORE PROFESSIONALE.