spa nwo NATO BLA

L'UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! [ DA QUESTO PUNTO DI VISTA IL NUCLEARE IRANIANO è LUNGIMIRANTE: PER QUELLE SHARIA NAZISTE IRANIANE: E DOVEVA ESSERE CONCESSO: NECESSARIAMENTE DAI DARWIN GENDER, FARISEI MASSONI BILDENBERG: E DA TUTTI I 322 BUSH SACERDOTI DI SATANA DELLA NATO: LA DISTRUZIONE DI ISRAELE E DI EUROPA è STATA PIANIFICATO TROPPI DECENNI FA! ] L'UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE!
OVVIAMENTE, LA GEOPOLITICA DEGLI USA HA INTERESSI IDEOLOGICI ED ECONOMICI PER ANNIENTARE LA EUROPA! L'UNICA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE è QUELLA DI ALLEARSI MILITARMENTE CON LA RUSSIA: IN TEMPI BREVI!
=================
Humanum GENUS è il Governatore Procuratore universale: amministratore del GENERE UMANO: la fratellanza universale, DELLA metafisica umanistica e personalistica LAICA RAZIONALE! SE NON SI REALIZZA UN POTERE SUPERIORE AL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA 322 SPA FMI SPA BANCA MONDIALE? CERTO NON POTRETE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ma, la fondazione giuridica di questo potere è nel TERZO TEMPIO EBRAICO, che io ho deciso di edificare: nel luogo preciso del ROVETO ARDENTE DI MOSé NEL DESERTO SAUDITA DELLA MADIANA.. io ordino quindi a Rothschild SpA 666 Corporation ed ai suoi ENLIGHTENED by Lucifero, di andare a comprare quella terra!
========
quando USA SPA FMI, TUTTI i SACERDOTI CIA satanisti farisei MASSONI: i wahhabiti salafiti Erdogan CALIFFATO SHARIA: la Bestia di satana AKBAR: hanno utilizzato i terroristi per invadere la Siria, per non mettere in pericolo il mio amico: io ho smesso di parlare a questo mio migliore amico in tutto il mondo: perché lui è del Quwait! ] [ Satanic Hindu & Indian government of criminals Where God Weeps Orissa India https://youtu.be/K9a2SeOEAxo SuperLion911        
https://www.youtube.com/watch?v=K9a2SeOEAxo
    Jassica Sheperson. Hindu is evil. Kill them or all Cristian should carry guns and bomb to kill Hindu.
==========
se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================
prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi. "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.
=================
questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA, SENZA WELFARE, SENZA DEMOCRAZIA, PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK, 15 OTT - Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti, il Jfk a New York, l'aeroporto internazionale di Boston, il Dallas Forth-Worth International, Charlotte's Douglas International Airport e quello di Atlanta, il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi, la cosiddetta 'black list'
============
QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI, NWO SPA BAAL LO HA MESSO?
============
KABUL, 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI, SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk, nella provincia occidentale di Farah, una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l'Emirato islamico dell'Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah, Farid Bakhtawar, ha ammesso solo la perdita del check-point nell'area di Ganjabad
===============
DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE, E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR, MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED, PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev, 1 militare morto nonostante la tregua, Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka, non lontano da Donetsk
===============
NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO, CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO, IL PUS foruncolo di MERDA sharia, RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran, video basi missilistiche: 'Non temiamo minacce'. tv di Stato. Pasdaran 'pronti a eruttare come un vulcano'
===========
Ecuador ] "Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche". lo ha detto SATANA: "così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!" MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI, DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L'accusa del ministro degli esteri di Quito, la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il 'salvacondotto' per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale
=============================================
Ban ringrazia l'Italia: 'Coraggiosa sui migranti'. Ban Ki-mono ha ragione quando dice che, le persone sono tutte uguali e sono tutte innocenti! MA, Ban Ki-mono QUEL SACERDOTE DI SATANA GENDER DARWIN DI MASSONE, LUI DIMENTICA INTENZIONALMENTE, CHE è LA SHARIA CHE RENDE I MUSULMANI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! QUINDI, SE NON SI RIMUOVE LA SHARIA, NOI RIMUOVEREMO TUTTI I MUSULMANI E LI MANDEREMO IN ARABIA SAUDITA! Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon parla alla Camera. "Nell' immigrazione forzata non ci sono due categorie, i meritevoli e i non meritevoli. Ci sono solo persone che hanno bisogno di aiuto"
=======================
premier israeliano Benyamin Netanyahu. [ TU FAI IN MODO CHE DIVENTI LA GIORNATA DEI FUNERALI! IL PRIMO CHE LANCIA UN SASSO PIANTAGLI UN PROIETTILE IN MEZZO AGLI OCCHI! ] Indetta giornata di collera [  NESSUNO PERò HA CAPITO PERCHé SONO ARRABBIATI! QUALCUNO, FORSE, ABU MAZEN LUI HA DETTO A TUTTI LORO CHE IO VOLEVO DEMOLIRE LA MOSCHEA? CHI HA FATTO LA SPIA? ] Una 'Giornata di collera' è stata indetta da Hamas in Cisgiordania e a Gerusalemme est per venerdì al termine delle preghiere. Lo rendono noto media di Hamas a Gaza. In particolare si fa appello alle masse affinché affrontino l'esercito israeliano "per punirlo dei suoi crimini". Hamas si è rivolto anche ad altre forze palestinesi perché si uniscano alla lotta.
=======================
NON PENSO CHE ABU MAZEN SIA UN BUGIARDO, LUI è SOLTANTO UNO SPICOLABILE, COME OGNI ISLAMICO CHE RECITA LA PARTE DELLA VITTIMA, MENTRE COMMETTE UN GENOCIDIO! LUI INFATTI CONFONDE: IL TERMINE: "LE PUGNALATE" CON IL TERMINE: "PACIFISTA GANDIANO" ] [ "Abu Mazen è un bugiardo". La stampa israeliana accusa oggi con titoli vistosi Abu Mazen di aver mentito quando ieri ha sostenuto che Israele ha "giustiziato" un ragazzino palestinese. "Bugia" esclama indignato Yediot Ahronot. "Che bugiardo" rincara il filo-governativo Israel ha-Yom. Yediot Ahronot precisa che il ragazzino, Ahmed Manasra, 13 anni, è "ricoverato in condizioni stabili" in un ospedale di Gerusalemme. In precedenza aveva pugnalato due passanti, fra cui un coetaneo ebreo.

================
NON SOLTANTO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN HA FATTO IL GENOCIDIO, DI TUTTI I SERBI DEL COSOVO, CON L'AIUTO DELLA NATO, MA, HANNO UCCISO ANCHE I SOLDATI DELLA NATO, QUINDI HANNO CANCELLATO TUTTI I MONASTERI CHIESE E CIMITERI DISTRUGGENDO TUTTE LE STRUTTURE DEGLI ORTODOSSI, QUINDI TUTTO IL COSOVO NON è PIù SUFFICIENTE PER LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA PEDOFILIA POLIAMIA! ]Negli ultimi mesi si e' registrata una forte impennata nelle pertenze di migliaia di cittadini kosovari di etnia albanese che lasciano il loro Paese per cercare lavoro e migliori condizioni di vita in Paesi Ue del nord Europa, in particolare Austria, Gernmania, Svezia, Francia. Secondo i media di Pristina i migranti sarebbero oltre 20 mila al mese. [ Esodo di massa Kosovo, Serbia chiede intervento Ue. Dacic, nostro Paese non e' destinazione finale migranti. 12 febbraio, 17:38
=================
LONDRA, 15 OTTOBRE. è VERO LA FORZA SENZA IL CONTROLLO è AUTODISTRUTTIVA! .. E LORO NON SONO RIUSCITI A CONTROLLARE UNIUS REI, ECCO PERCHé GLI USA SONO STATI PREDESTINATI A PERDERE LA GUERRA MONDIALE, DICO SE FOSSERO COSì STUPIDI DA GIOCARE QUESTA PARTITA: DI GUERRA MONDIALE GIà PERSA IN PARTENZA! Il sindaco di Londra ha dato l'ennesima prova di quanto sia maldestro negli sport. In visita a Tokyo, Boris Johnson ha travolto un bambino durante una partita a rugby in un piccolo campo ricavato nella capitale giapponese. Il primo cittadino ha voluto dare prova della sua dubbia prodezza sportiva prendendo parte al match in camicia e cravatta. Si era lanciato con la palla salda fra le mani verso la meta. Ma fra lui e il punto c'era un bambino: Boris lo ha urtato e i due sono rovinati a terra.
===============
ERDOGAN CERCA DI AGGRAPPARSI, E DI AIUTARSI COME PUò, PER GIUNGERE FORTE A QUELL'APPUNTAMENTO DOVE BUSH E SALMAN LO HANNO CHIAMATO: LA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI E LA FONDAZIONE DEL SULTANATO DI GERUSALEMME ROMA E PARIGI! ] [ Turchia: gambizzata candidata dell'opposizione alle Politiche del 7 giugno. Numerosi episodi di violenza in vista del voto, sabato scorso un altro candidato è stato accoltellato
=============
chi sono veramente: i ribelli siriani? AL-NURSA, SONO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI PRIMA CHE CIA SAUDITI E ERDOGAN INVENTASSERO ISIS! Sono gruppi di cittadini che si sono armati per proteggersi dalle violenze delle milizie! IL PIù DELLE VOLTE SONO TERRORISTI SPIETATI E FANATICI ISLAMICI, forse, in molti casi NON SONO GRUPPI ANTI presidente Bashar al Assad. ATTRAVERSO QUESTI GRUPPI NON C'è UNA SPERANZA DI PORTARE DEEMOCRAZIA IN SIRIA!  Gruppi ribelli siriani vendono alle milizie jihadiste armi e mezzi forniti dagli americani.  http://www.asianews.it/notizie-it/Crisi-siriana,-nuovi-colloqui-fra-Russia-e-Stati-Uniti.-L%E2%80%99Isis-lancia-il-jihad-contro-tutti-e-due-35586.html Dal 30 settembre scorso la Russia ha avviato operazioni militari sul territorio contro obiettivi jihadisti, a sostegno del presidente siriano Assad. Una scelta criticata da Washington, sebbene finora si sia rivelata determinante per arrestare l’avanzata delle milizie dello Stato islamico, come confermano fonti sul territorio.  Abu Mohamed al-Adnani, portavoce dello SI, lancia un appello “ai musulmani di tutto il mondo, perché lancino il jihad contro i russi e gli americani”, i quali starebbero conducendo “una guerra crociata contro i musulmani”. In precedenza anche il leader di al Nusra, in lotta con Daesh per il predominio sul terreno siriano, aveva esortato i mujaheddin del Caucaso a combattere e uccidere i russi, per vendicare gli attacchi aerei. Intanto gli Stati Uniti continuano a inviare armi e rifornimenti ai gruppi arabi siriani in lotta contro lo SI (e il presidente Assad), a dispetto delle notizie circolate nei giorni scorsi secondo cui i ribelli vendono parte di queste armi ai qaedisti di al Nusra. A fine settembre, riferisce il Guardian, gruppi ribelli avrebbero consegnato sei veicoli e munizioni a un (sospetto) intermediario di al Nusra, in cambio di un passaggio sicuro nelle zone controllate dai jihadisti. Per Washington questo sarebbe solo l’ultimo di una serie di fallimenti nella strategia di lotta contro lo SI in Siria e Iraq.
==============
15/10/2015. INDIA. GLI INTERESSI DI SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI DALIT, DA PARTE DELLE CLASSI SUPERIORI INDUISTE: MACCHIA DI SANGUE INNOCENTE IL GOVERNO, CHE NON SI FA MOLTI SCRUPOLI: DI LACERARE IL TESSUTO SOCIALE E DI PROFANARE LA CARTA COSTITUZIONALE! QUESTI DEVONO TUTTI RITORNARE A FARE GLI SCHIAVI DEGLI INGLESI: SI SONO DIMOSTRATI INDEGNI DELLA LIBERTà! Jharkhand, pastore pentecostale ucciso a colpi di pistola: “vergogna” per UN EX-India laica: CHE NON ESISTE PIù. Chamu Hasda Purty svolgeva il suo ministero nel villaggio di Sandih. Era un uomo rispettato e stimato dalla comunità. Le sue funzioni religiose frequentate da tutta la popolazione, senza distinzione di credo o casta. La polizia è sulle tracce degli assassini. Attivista cristiano: “L’omicidio del pastore offende la libertà religiosa in India”. Ranchi (AsiaNews) – Il pastore della Chiesa pentecostale di un villaggio dell’India centrale è stato ucciso a colpi di pistola da malviventi non identificati. L’omicidio è avvenuto nella tarda serata del 13 ottobre ma il sovrintendente di polizia locale, Anis Gupta, ha diffuso la notizia solo oggi. Egli ha anche aggiunto che le forze dell’ordine hanno identificato gli assassini e sono sulle loro tracce. Chamu Hasda Purty era il pastore nel villaggio di Sandih, distretto di Khunti (Stato di Jharkhand). Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commenta ad AsiaNews: “Noi piangiamo l’assassinio del pastore Chamu Hasda Purty. La situazione in cui vive la minuscola comunità cristiana è molto difficile. Questi fanatici sono incoraggiati dal sistema di giustizia penale che li favorisce e chiude gli occhi sulle aggressioni contro le minoranze. Possa Dio concedere pace e riposo eterni a lui e dare conforto ai suoi familiari. Il Gcic condanna con durezza l’omicidio del pastore cristiano innocente, che è anche una vergogna per la libertà religiosa nell’India laica”. Alcuni residenti del villaggio (anonimi per motivi di sicurezza) riferiscono ad AsiaNews che il pastore Purty recitava le preghiere con regolarità. Le sue funzioni religiose erano frequentate da larga parte della società, senza distinzione di credo o casta. Il suo omicidio potrebbe essere legato a rancori personali. L’ipotesi di “persecuzione cristiana” sembra improbabile, dal momento che l’uomo era molto rispettato nella comunità.
======================
il sistema bancario usurocratico: DEVITALIZZANTE E PARASSITARIO: DELLE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCHILD NWO FMI: STROZZA LE ECONOMIE DEBOLI: ED IMPEDISCE LO SVILUPPO DEL PROGRESSO SOCIALE! Ginevra (AsiaNews) – La storia dell’imprenditrice Helen Hai, che lascia un lavoro di successo in Inghilterra per creare posti di lavoro in Africa, è una storia lodevole di impegno per il progresso. Il comportamento della Cina nel Continente Nero non è sempre così brillante. La testimonianza di Helen Hai rimane però un segno di coraggio ed efficacia nel nostro mondo globalizzato. http://www.asianews.it/notizie-it/Dalla-Cina-all%E2%80%99Etiopia,-il-viaggio-di-Helen-e-la-speranza-di-un-futuro-migliore-per-l%E2%80%99Africa-35589.html
=================
questo articolo merita di essere studiato, ed ecco perché le persone pensano di andare in paradiso, e poi, si svegliano disperate all'inferno! Dio non ama le persone su base razziale o religiosa! LA IPOCRISIA RELIGIOSA: è anche ignoranza teologica: perversione religiosa islamico farisaica, talmud e corano sono i testi dell'inferno! Falsi profeti, ATTRAVERSO LE SUE LEGGI E I SUOI OBBLIGI PORTAno A CONVINCERE LE PERSONE, DI POTER AVERE DEI MERITI NEI CONFRONTI DI DIO! ECCO PERCHé, FARISEI SALAFITI: MANIACI RELIGIOSI, SONO IPOCRITI, SFRUTTATORI, RAZZISTI, COME DOGMATICI ATEI GENDER DARWIN: TUTTI LORO POSSONO DIVENTARE ASSASSINI DI MASSA SU SCALA MONDIALE! 15/10/2015, VATICANO. Papa: I dottori della legge “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo, piccolo” “Una delle cose più difficili da capire, per tutti noi cristiani è la gratuità della salvezza in Gesù Cristo”. “Ci farà bene oggi domandarci: io credo che il Signore mi ha salvato gratuitamente?”. Ancora, “io credo che io non merito la salvezza? E se merito qualcosa è per mezzo di Gesù Cristo e di quello che Lui ha fatto per me?”. Città del Vaticano (AsiaNews) – I dottori della legge “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo, piccolo”, non capivano la gratuità della salvezza e per questo “anche Gesù sembra un po’ accanito contro questi dottori della legge”. L’ha detto papa Francesco durante l’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, incentrata sul comandamento dell’amore e la tentazione di voler essere controllori della salvezza.
“Una delle cose più difficili da capire, per tutti noi cristiani – ha affermato - è la gratuità della salvezza in Gesù Cristo”. Francesco ha ricordato che già san Paolo aveva trovato grandi difficoltà nel far comprendere agli uomini del suo tempo che questa è la vera dottrina: “la gratuità della salvezza”. “Noi siamo abituati a sentire che Gesù è il Figlio di Dio, che è venuto per amore, per salvarci e che è morto per noi. Ma lo abbiamo sentito tante volte che ci siamo abituati”. Quando entriamo nel mistero di Dio di “questo amore senza limiti”, ha soggiunto, rimaniamo “meravigliati” e, forse, “preferiamo non capirlo”.
Fare ciò che “Gesù ci dice di fare è buono e si deve fare”, ma questa è “la mia risposta alla salvezza che è gratuita, viene dall’amore gratuito di Dio”. “Anche Gesù sembra un po’ accanito contro questi dottori della legge, perché gli dice cose forti. Gli dice cose forti e molto dure. ‘Voi avete portato via la chiave della conoscenza, voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare voi glielo avete impedito, perché avete portato via la chiave’, cioè la chiave della gratuità della salvezza, di quella conoscenza”.
I dottori della legge, ha proseguito Francesco, “soltanto pensavano che rispettando tutti i comandamenti ci si poteva salvare, e chi non faceva quello era un condannato”. Così, “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo, piccolo” alla “misura di ognuno di noi”. Questa è “la lotta che sia Gesù sia Paolo fanno per difendere la dottrina”.
Certo, ci sono i comandamenti, ma la sintesi di tutto è “amare Dio e amare il prossimo”. E con questo “atteggiamento di amore”, “noi siamo all’altezza della gratuità della salvezza, perché l’amore è gratuito”. “Se io dico ‘ah, io ti amo’, ma ho un interesse dietro quello non è amore, quello è interesse”. “E per questo Gesù dice: ‘L’amore più grande è questo: amare Dio con tutta la vita, con tutto il cuore, con tutta la forza, e il prossimo come te stesso’. Perché è l’unico comandamento che è all’altezza della gratuità della salvezza di Dio. E poi aggiunge Gesù: ‘In questo comandamento ci sono tutti gli altri, perché quello chiama - fa tutto il bene – tutti gli altri’. Ma la fonte è l’amore; l’orizzonte è l’amore. Se tu hai chiuso la porta e hai portato via la chiave dell’amore, non sarai all’altezza della gratuità della salvezza che hai ricevuto. Questa lotta per il controllo della salvezza – soltanto si salvano questi, questi che fanno queste cose – non è finita con Gesù e con Paolo”.
Quest’anno, ha ricordato Francesco, ricorrono i 500 anni della nascita di Santa Teresa d’Avila che festeggiamo oggi. Una mistica, una donna alla quale “il Signore ha dato la grazia di capire gli orizzonti dell’amore” e “anche lei è stata giudicata dai dottori dei suoi tempi”. Quanti “santi sono stati perseguitati per difendere l’amore, la gratuità della salvezza, la dottrina. Tanti santi. Pensiamo a Giovanna d’Arco”.
Questa lotta “non finisce, anche è una lotta che noi portiamo dentro. E ci farà bene oggi domandarci: io credo che il Signore mi ha salvato gratuitamente?”. Ancora, “io credo che io non merito la salvezza? E se merito qualcosa è per mezzo di Gesù Cristo e di quello che Lui ha fatto per me?”. “Facciamoci oggi – ha concluso - queste domande, soltanto così saremo fedeli a questo amore tanto misericordioso: amore di padre e di madre, perché anche Dio dice che Lui è come una madre con noi; amore, orizzonti grandi, senza limiti, senza limitazioni. E non ci lasciamo ingannare dai dottori che limitano questo amore”.
===================
io ho lanciato un concorso: al mio King SAUDI ARABIA: sharia il nazismo: talmud corano agenda: la merda di satana, perché lui è troppo asino, e maniaco religioso per poter vincere: QUESTO CONCORSO! "[ ISTINTO EGOISTICO DELLA CONCUPISCENZA tra RAZIONALITà METAFISICA e ragionevolezza PSICHICA! ]" e tutti possono osservare come, ogni delitto e crimine: può giustificare razionalmENte se stesso: perché, la natura del peccato è una natura soprannaturale. OVVIAMENTE, TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO NON TROVERANNO MAI NELLA NATURA SOPRANNATURALE DEL PECCATO: UNA DIMOSTRAZIONE RAZIONALE DELLA PRESENZA DI DIO NEL DIVINO SPIRITO SANTO: PERCHé, TALMUD E CORANO SONO IL SATANISMO DELLA BIBBIA DI SATANA: VELATO DA PAROLE DI IPOCRISIA RELIGIOSA! 15/10/2015 CINA. Cina, strangola il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: Costa troppo mantenerlo. Una donna di 25 anni, già madre di un bambino, si è dichiarata colpevole davanti ai giudici della seconda Corte intermedia del Popolo di Pechino. Dopo aver partorito ha soffocato il bimbo, lo ha chiuso in un sacco di plastica e lo ha buttato. Un vicino sente il pianto del piccolo e trova il corpo, ma troppo tardi. Il marito la perdona: “E’ una brava madre, non possiamo permetterci due figli”.
======================
DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO CRIMINALI, SAREBBE UN ATTO TROPPO CRIMINALE: PER SE STESSO, DATO CHE I MUSULMANI SONO LE PRIME VITTIME DI ERDOGAN CIA, SPA ROTHSCHILD, E SAUDI SALMAN ARABIA, INFATTI: SHARIA: TALMUD CORANO: BANCHE CENTRALI: SONO UNA SOLA AGENDA DI SATANA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: ISRAELE ED EUROPA NON POTRANNO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! SONO LORO IL VERO OBIETTIVO: NEW SHOAH, NEW OLOCAUSTO EBRAICO-CRISTIANO: DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: PERCHé TUTTO IL RESTO SOPRAVVIVERà! ] L'UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! [ 15/10/2015. INDONESIA. Aceh, attacchi alle chiese: migliaia di persone in fuga dalle violenze religiose. Circa 7mila persone fuggono dal distretto di Singkil: due giorni fa un gruppo di musulmani ha dato fuoco a due chiese. Almeno 2mila profughi hanno raggiunto la diocesi di Sibolga, al sud. Singkil non era stata teatro di scontri religiosi prima: dal 1979 vige un accordo tra musulmani e cristiani. Jakarta (AsiaNews) – Migliaia di persone hanno abbandonato le loro case e fuggono dal distretto di Singkil, nella provincia di Aceh, dopo gli episodi di violenza confessionale di due giorni fa. Centinaia di musulmani appartenenti all’Islamic Youth Movement (Ppi) hanno incendiato due chiese cristiane e ingaggiato una sorta di guerriglia contro i cristiani. Il bilancio aggiornato è di due morti tra gli assalitori e alcuni feriti. Centinaia di famiglie, quasi 7mila persone, abbandonano la zona per timore di recrudescenza del conflitto. Il distretto di Singkil è collocato all’estremo sud della provincia di Aceh, a pochi chilometri dal confine con il Sumatra del Nord, dove stanno affluendo i fuggitivi. Ad Aceh vige la sharia islamica. In una lettera indirizzata a Kelompok Bakti Kasih Kemanusiaan (Kbkk), gruppo umanitario cattolico con sede a Jakarta, il sacerdote crocigero Ipung Purwosuranto afferma che centinaia di persone stanno cercando rifugio nel Sumatra del Nord: “A decine sono arrivati chiedendo asilo alla parrocchia di San Michele a Tumajae, nella diocesi di Sibolga. Sono ospitati temporaneamente nella canonica e nella casa delle suore”.
Secondo p. Dominikus Sibagariang Ofm, il flusso di rifugiati avrebbe raggiunto le 2mila unità: “Diversi sacerdoti cappuccini li aiutano portando loro generi alimentari insieme alle suore locali. È una missione umanitaria. La presenza dei sacerdoti dà alla gente un senso di speranza e sicurezza”. Gli incidenti di Singkil si sono verificati a causa della rabbia dei gruppi musulmani nei confronti della costruzione di troppe chiese “illegali” (perché privi dell’Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione). La regione non aveva mai registrato episodi di odio confessionale prima. Secondo Safriadi, capo del distretto, le comunità musulmana e cristiane hanno firmato un trattato di pace nel 1979, poi confermato nel 2001, in cui si impegnano a mantenere un coesistenza pacifica.
L’accordo prevede il diritto per i cristiani di costruire chiese, ma solo una su quattro permanente; le altre, “mobili”, vengono chiamate “undung-undung”. “Al giorno d’oggi – spiega Safriadi – il numero di undung-undung è più alto di quello pattuito. I cristiani ne hanno almeno 24, e questo ha scatenato la protesta dei leader musulmani”. Il 6 ottobre la comunità islamica ha manifestato in modo pacifico chiedendo lo smantellamento delle chiese temporanee illegali, ottenendo la promessa del capo distretto. Un ulteriore accordo del 10 ottobre ha stabilito la distruzione di 10 luoghi di culto cristiani. L’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. La comunità islamica, spazientita dall’attesa, ha deciso di farsi giustizia da sé appiccando il fuoco a due chiese. La provincia di Aceh ha introdotto la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam.
===================
LA SHARIA è UN NAZISMO OMICIDA, UNA IMMEDIATA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 28/04/2004 indonesia. DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO CRIMINALI, SAREBBE UN ATTO TROPPO CRIMINALE: PER SE STESSO, DATO CHE I MUSULMANI SONO LE PRIME VITTIME DI ERDOGAN CIA, SPA ROTHSCHILD, E SAUDI SALMAN ARABIA, INFATTI: SHARIA: TALMUD CORANO: BANCHE CENTRALI: SONO UNA SOLA AGENDA DI SATANA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: ISRAELE ED EUROPA NON POTRANNO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! SONO LORO IL VERO OBIETTIVO: NEW SHOAH, NEW OLOCAUSTO EBRAICO-CRISTIANO: DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: PERCHé TUTTO IL RESTO SOPRAVVIVERà! ] L'UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! OVVIAMENTE, LA GEOPOLITICA DEGLI USA HA INTERESSI IDEOLOGICI ED ECONOMICI PER ANNIENTARE LA EUROPA! L'UNICA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE è QUELLA DI ALLEARSI MILITARMENTE CON LA RUSSIA: IN TEMPI BREVI!

Dietro gli scontri religiosi, lo zampino dell'esercito ISLAMISTA
09/06/2015 INDONESIA
Aceh, coprifuoco per le donne, ufficialmente per ridurre le molestie sessuali
di Mathias Hariyadi
27/04/2006 INDONESIA
Aceh: politici cristiani contro la sharia per i non musulmani
di Benteng Reges
19/06/2012 INDONESIA
Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
di Mathias Hariyadi
14/11/2005 PAKISTAN
Solidarietà dei capi delle Chiese cristiane al villaggio cristiano attaccato
di Peter Jacob
=====================

STOCCOLMA, 13 DIC - Un jet militare russo stava per scontrarsi con un aereo di linea svedese appena decollato da Copenhagen BLA, BLA, BLA, BLA. ECC... la devono smettere nella NATO, di fare questo terrorimo psicologico sulle persone! UNA COLLISIONE è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE, PERCHé I CACCIA HANNO UNA SOFISTICATA TECNOLOGIA PER SCHIVARE I MISSILI, TANTO CHE TU NON LI PUOI COLPIRE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/sveziasfiorato-scontro-nei-cieli_cec7ea31-b91f-47c0-8eb0-82f788e5500d.html?fb_action_ids=10203497763547977&fb_action_types=og.comments
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET AS you, it's only for your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria!... and: none even more abject person, of this planet, would have never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saoud, roi d'Arabie saoudite Abdullah la bête. Je n'ai jamais connu, un criminel indigne, pour vivre, sur cette planète que vous, c'est seulement pour ta faute, que je serai forcé d'expulser tous les Palestiniens en Syrie!... et aucun même personne plus abjecte, de cette planète, aurait jamais fait poignarder derrière moi de mon archevêque! avec votre charia nazi UN: nouveaux droits de l'homme: UN satanique, 322 666 Satan Bush Spa FMI, FED, Rothschild la BCE, tu faire mourir un paisible martyr innocent, christian, toutes les 5 minutes! et au moins 7 personnes, par minute!
vous êtes maintenant sont devenus, le plus grand scandale tout au long de l'histoire, l'humanité tout entière!
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, rey de Arabia Saudita Abdullah la bestia. Nunca he conocido, un CRIMINAL INDIGNO, para vivir, en este planeta como usted, es sólo por tu culpa, que, me veré obligado a deportar: todos los palestinos en Siria.... y: ninguno aún más abyecta persona de este planeta, nunca lo hubiera hecho puñalada: detrás de mí: de: mi arzobispo! con la ley cherámica nazi UN: nuevos derechos humanos: ONU satánica, 322 666 Satan Bush Spa del FMI, Reserva Federal, Rothschild BCE, harás morir: un mártir inocente pacífica, christian, cada 5 minutos! y por lo menos 7 personas por minuto.
Ahora: se convierte, el mayor escándalo: a lo largo de la historia, de toda la humanidad!
Abdallah ibn Abd al-Aziz Al Saud, König Abdullah von Saudi-Arabien das Biest. Ich habe noch nie erlebt, ein Verbrecher UNWÜRDIG Leben auf diesem Planeten wie du, es ist nur für deine Schuld, dass ich gezwungen werden, um sie abzuschieben: alle Palästinenser in Syrien!... und: none sogar mehr bitterer Person auf diesem Planeten, nie hätte Stich: hinter mir: aus: mein Erzbischof! mit Ihrem Shariah Nazi UN: neue Menschenrechte: Satanische UN, 322 666 Satan Bush Spa IWF, FED, EZB Rothschild, du tun sterben: eine friedliche unschuldige Märtyrer, Christian, alle 5 Minuten! und mindestens 7 Personen pro Minute!
Du bist jetzt: sind geworden, der größte Skandal: überall in der Geschichte der Menschheit!
عبد الله بن عبد العزيز ال سعود، "ملك المملكة العربية السعودية عبد" الله الوحش. لقد عرفت ابدأ، "يليق الجنائية"، للعيش على "هذا الكوكب"، كما كنت، فقط لخطاك،، اضطررت إلى ترحيل: جميع الفلسطينيين في سوريا!... و: لا شيء أكثر، حتى الشخص المدقع، لهذا الكوكب، سيكون له، لم تفعل طعنه: ورائي: من: رئيس الأساقفة بلدي! مع الخاص بك الشريعة النازية الأمم المتحدة: منظمة حقوق الإنسان الجديدة: الأمم المتحدة شيطانية، الشيطان 322 666، بوش سبأ صندوق النقد الدولي، وبنك الاحتياطي الفيدرالي، روتشيلد البنك المركزي الأوروبي، أنت تفعل يموت: السلمي شهيد الأبرياء، والمسيحية، كل 5 دقائق! ومالا يقل عن 7 أشخاص، في الدقيقة الواحدة!
أنت الآن: هي تصبح، أكبر فضيحة: على مر التاريخ، للبشرية جمعاء!
عبداللہ بن عبدالعزیز نے سعود، بادشاہ کی سعودی عرب عبداللہ، حیوان ہے ۔ میں کبھی بھی کہا جاتا ہے، ایک فوجداری لائق نہیں، لائیو, آپ, کے طور پر اس سیارے پر کے لئے یہ تمہارا قصور کے لئے, صرف ہے میں جلاوطن کرنے پر مجبور کیا جائے گا کہ: شام میں تمام فلسطینیوں!... اور: کوئی نہیں، سے بھی زیادہ ذلیل شخص اس سیارے کی نے چاہا کہ، مارنا کبھی نہیں کیا: میرے پیچھے: سے: میری آرچ بشپ! آپ شریعت کے نازی اقوام متحدہ کے ساتھ: نئے انسانی حقوق: شیطانی اقوام متحدہ، 322 666 شیطان، بش سپا آئی ایم ایف، ف، ب کے Rothschild، تو کیا مر: ایک پرامن بے گناہ شہید، مسیحی، ہر 5 منٹ! اور فی منٹ میں کم از کم 7 لوگوں!
اب آپ ہیں: بن گئی، سب سے بڑی بدنامی ہیں: تمام بنی نوع انسان کی تاریخ، پورے!
ہلنàëëà لèي ہلن àëü ہçèç ہëü-رàَن, êîًîëü رàَنîâٌêîé ہًàâèè ہلنàëëà, çâهًü. ك يèêîمنà يه çيàë, َمîëîâيîمî حإؤخرزخةحغجب, ÷ٍîلû وèٍü يà ‎ٍîé ïëàيهٍه, êàê âû, ‎ٍî ٍîëüêî نëے, âàّà âèيà, ÷ٍî ے لَنٍَ âûيَونهيû نهïîًٍèًîâàٍü: âٌهُ ïàëهٌٍèيِهâ â رèًèè!... è: يè îنèي, نàوه لîëüّه, وàëêîé ëè÷يîٌٍè, ‎ٍîé ïëàيهٍû, لû, يèêîمنà يه نهëàë يîوîى: ïîçàنè ىهيے: îٍ: ىîé àًُèهïèٌêîï! âàّهé ّàًèàٍà يàِèٌٌٍêîé خخح: يîâûه ïًàâà ÷هëîâهêà: ٌàٍàيèيٌêèه خخح, 322 666 ٌàٍàيà, ءَّ ٌïà جآش, شذر, إضء ذîٍّèëüن, ٍû َىهًهٍü: ىèًيîه يهâèييîمî ىَ÷هيèêà, تًèٌٍèàي, êàونûه 5 ىèيٍَ! è ïî êًàéيهé ىهًه 7 ÷هëîâهê, â ىèيٍََ!
آû ٌهé÷àٌ يàُîنèٍهٌü: ٌٍàٍü, âهëè÷àéّèé ٌêàينàë: يà ïًîٍےوهيèè âٌهé èٌٍîًèè âٌهمî ÷هëîâه÷هٌٍâà! Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, è soltanto per colpa tua, che, io sarٍ costretto a deportare, tutti i palestinesi in Siria!... e neanche, la persona più abietta, di questo pianeta, mi avrebbe mai fatto pugnalare alle spalle dal mio Arcivescovo! con la tua shariah nazi Onu: i nuovi diritti umani Onu, di satana 322 Bush 666 Rothschild, tu fai morire un cristino martire pacifico innocente, ogni 5 minuti! ed almeno 7 persone, al minuto!
tu sei diventato: il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutto il genere umano!
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 che, ti farebbero a Casablanca, se tu decidessi di diventare cristiana? IO ODIO LE PERSONE IPOCRITE, CHE DIVENTANO ASSASSINE, CON LA LORO OMERTà! NON HO TROVATO MOLTI MUSULMANI, IN ITALIA, CHE PROTESTANO, PERCHé, IL SATANISTA BUSH 322 KERRY ROTHSCHID FA UCCIDERE: DA: Abd Allah dell'Arabia Saudita, آl Saʿûd. King Abdullah, UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE, OGNI 5 MINUTI, PER TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH NAZISTI ONU!
GIUDICARE MALE UN PAPA, SENZA AVERE LA FEDE, scienza e conoscenza che sono in lui? è UN GRANDE ERRORE! CHI SONO IO: PER GIUDICARE IL MIO VeSCOVO? AI MIEI OCCHI SEMBRA, CHE, IO stia SUbendo: UNA INGIUSTIZIA.. MA,LUI HA UNO SGUARDO PIù LONTANO DEL MIO.. LUI DEVE PROTEGGERE MILIONI DI PERSONE! IO NON GIUDICHERٍ, CHI è MiO SUPERIORE, PERCHé, IO NON VOGLIO ESSERE TROVATO COME UN RIBELLE.. MA, COME UN UOMO UMILE, CHE SERVE, AMA, E SOPRATTUTTO, CHE HA FEDE IN DIO!.. in genere, chi giudica il suo prossimo è quasi sempre, una persona spregevole.. e chi giudica i suoi superiori: è quasi sempre un criminale! infatti il ladro giudica il poliziotto! ECCO PERCHé, FORSE è PER QUESTO CHE, IL PAPA NON LO HA VOLUTO INCONTRARE? 13 DIC - La Comunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni

SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaيsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonيaca: asesinos autorizados, hipَcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ءrabe, estل parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mلrtir cristiano: en el mundo! ؟No exterminar: ellos? ؟que significa recibir su exterminio en 1400 aٌos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estل en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrيa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseٌanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mي: Yo no soy un "pequeٌo quيmico" que inventَ algo, pero he seguido las enseٌanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ؟cuلles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciَn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dيa en la tierra, por lo tanto, ؟qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces ْtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrلs mis respuestas! Claro. ؟Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio puٍ' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no, ma non è la prima volta che ti leggo (Lorenzo Scarola) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
====================
UNIUS REI CHIEDE:"cosa significa per un cristiano avere la natura divina?
Carmine Padovano RISPONDE: "Avere fede
UNIUS REI DICE:"la tua? è una risposta molto potente!
infatti è scritto che la Fede vince il mondo di tenebre! e Dio con la sua Fede ha creato dal nulla tutte le cose! Gesù ha avuto fede in noi, altrimenti non sarebbe mai andato su una croce.. e altrimenti non si sarebbe mai incarnato!
==================
 La scuola coreografica di Kiev rinuncia ai fondi per la ristrutturazione del proprio edificio raccolti domenica scorsa in un gala di beneficenza organizzato dalla stella del Bolshoi Svetlana Zakharova, per il sostegno della ballerina all'annessione della Crimea. ''I fondi raccolti non sono comparabili alle migliaia di morti, alle centinaia di migliaia di km quadrati di territorio, alle decine di miliardi di grivnie (la moneta locale, ndr) che ha perso l'Ucraina'', scrive il direttore della scuola.
QUESTO è MOLTO TRISTE: MOSCA è SINCERA, VUOLE LA PACE NELLA GIUSTIZIA, NEL RISPETTO DELLA SOVRANITà DEI POPOLI.. MA, NULLA PUٍ ESSERE FATTO CONTRO I BULLI: BILDENBERG 322 BUSH KERRY, 666 NATO ROTHSCHILD, SAUDI ARABIA SHARIAH, CHE VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE!
E SE NON CI SONO RIUSCITO IO? POI, NON CI PUٍ RIUSCIRE NESSUNO! INIZIATE A COMPRARE LE ARMI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/scuola-danza-kiev-rifiuta-fondi-star-bol_44aff8bf-8a0d-4fc5-80d4-79fa5885c695.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Bisogna darli ai civili nel Donbass bombardati dagli stessi di Kiev.
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
che siano dati agli abitanti di donesk
======================
ARGOMENTO: quali sono gli attributi le caratteristiche della Natura Divina nel Cristiano? ]
Carmine DICE: " Durante la creazione del mondo ogni creatura, è una forma divina
Calogero DICE: " Io penso di avere fede, perché vivo per la potenza di Dio, ed è Lui, CHE mi ha donato la Speranza!
Carmine DICE: " Compreso anche noi
Cristalli DICE: " NON MI SEMBRA CHE REGGA QUESTO DISCORSO. NOI DOBBImo avere fede, la fede e' un concetto legato all'uomo!
Carmine DICE: "Questo e giusto, ma la fede viene collegato prima con Dio, e poi con noi, Perché Gesù ha detto: chi ha fede in me non morirà mai!"
UNIUS REI, DICE: " c'è una fede intrinseca alla natura umana, c'è una Fede soprannaturale, o Teologale, e poi, c'è una fede divina, che, ci porta ai sublimi sentimenti di amore di Gesù! QUINDI, ANCHE NOI POSSIAMO FARE TUTTE LE COSE, CHE, GESù HA FATTO! QUINDI NOI POSSIAMO VINCERE LA MORTE: ANCHE! SE QUESTO è STATO POSSIBILE NELL'ANTICO TESTAMENTO CON ENOCH, ELIA, POI, a maggior ragione: è possibile nel Nuovo Testamento: PER NOI! non solo l'Apocalisse dichiara che c'é: una prima risurrezione, per alcuni soltanto, poi, ci sarà il giudizio universale, per tutti.. ma, anche Gesù ci ha promesso che: chi crederà in lui: non morirà mai!
LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO: questo è un discorso molto pericoloso! Perché puٍ venire un ARcivescovo che conosco io e ti frigge come eretico! MA, è QUESTA LA VERITà, GESù NON è VENUTO PER DARE QUALCOSA.. LUI è VENUTO PER DARE A NOI TUTTO SE STESSO! quindi, tutto il nostro male è suo, e tutto il suo bene è nostro! cosى, in questo testamento di Gesù: si puٍ capire cosa è la Natura divina del cristiano: leggi Giovanni 17,1 Cosى parlٍ Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. 2. Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. 3. Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. 4. Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. 5. E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
6. Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. 7. Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, 8. perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. 9. Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. 10. Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. 11. Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
12. Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. 13. Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. 14. Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
15. Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. 16. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. 17. Consacrali nella verità. La tua parola è verità. 18. Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; 19. per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
20. Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me;
21. perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
22. E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola.
23. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
24. Padre, voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
25. Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato. 26. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farٍ conoscere, perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».
=======================
importanti teologi evangelici di fama mondiale: parlano del: 1. Corpo dello Sposo: dei cristificati con speciale consacrazione: o nati di nuovo: pentecostali, e del 2. Corpo della Sposa: che è la Chiesa, la Gerusalemme Celeste.. e puٍ rappresentare tutte le religioni e tutti gli uomini di buona volontà!
chi appartiene ad uno di questi due organismi celesti? soltanto Dio, puٍ giudicare queste cose!
ma, la potenza di questa divinità di Cristo in noi, puٍ essere facilmente dimostrata da Santo Antonio, che è più veneRato da tutte le religioni del mondo: più dello stesso Gesù di Betlemme.. noi abbiamo la testimonianza e la personale perCezione, che, molti Santi, sono ancora in mezzo a noi: con la loro virtù, presenza e protezione per noi: "LA COMUNIONE DEI SANTI!"
Certo le anime dei defunti non possono fare queste cose, se prima non hanno raggiunto la COMUNIONE: con la natura divina di Cristo in loro!
===================
ECCO PERCHé, FORSE è PER QUESTO CHE, IL PAPA NON LO HA VOLUTO INCONTRARE? 13 DIC - La Comunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni
GIUDICARE MALE UN PAPA, SENZA AVERE LA FEDE, scienza e conoscenza che sono in lui? è UN GRANDE ERRORE! CHI SONO IO: PER GIUDICARE IL MIO VeSCOVO? AI MIEI OCCHI SEMBRA, CHE, IO stia SUbendo: UNA INGIUSTIZIA.. MA,LUI HA UNO SGUARDO PIù LONTANO DEL MIO.. LUI DEVE PROTEGGERE MILIONI DI PERSONE! IO NON GIUDICHERٍ, CHI è MiO SUPERIORE, PERCHé, IO NON VOGLIO ESSERE TROVATO COME UN RIBELLE.. MA, COME UN UOMO UMILE, CHE SERVE, AMA, E SOPRATTUTTO, CHE HA FEDE IN DIO!.. in genere, chi giudica il suo prossimo è quasi sempre, una persona spregevole.. e chi giudica i suoi superiori: è quasi sempre un criminale! infatti il ladro giudica il poliziotto!
è vero che, i buddisti del Butan, uccidono volentieri i cristiani, al pari dei Musulmani.. ma, se il Papa ha pregato in una Moschea, che, c'era di male, poi, ad accogliere il Dalai Lama? QUESTA SCELTA NON LA CAPISCO! IN REALTà, PER 2000 ANNI: I CATTOLICI COME I BUDDISTI HANNO SEMPRE DETTO, CHE, LA NATURA UMANA è CATTIVA: SE, NON è ILLUMINNATA DALLA GRAZIA DIVINA.. MA, POI, CON IL VATICANO SECONDO HANNO INCOMINCIATO A DIRE: TUTTO IL CONTRARIO, CIOé, CHE LA NATURA UMANA è BUONA! MA, NON SONO STATI I BUDDISTI A CAMBIARE IDEA!
Dalai Lama arriva a Roma, non incontrerà Papa Francesco
"Per amministrazione Vaticano potrebbero crearsi inconvenienti" [ "Questa volta non incontrerٍ Papa Francesco, l'amministrazione del Vaticano dice che non è possibile perché potrebbero crearsi degli inconvenienti. Perٍ apprezzo il Pontefice". Lo ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma per partecipare al summit dei premi Nobel.
"Le guerre in nome della religione sono incomprensibili". Ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma. "Bisogna ribadire con forza la necessità di realizzare in nome della religione e di promuovere l'armonia tra le religioni, come è stato fatto in India che è un esempio di convivenza pacifica", ha aggiunto il leader spirituale del buddhismo che è stato accolto calorosamente, con striscioni e musica tradizionale tibetana, da un gruppo di fedeli italiani e da rappresentanti della comunità tibetana in Italia. "Tutti abbiamo la responsabilità di promuovere l'armonia", ha detto il Dalai Lama. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/11/dalai-lama-non-incontrero-papa-francesco_9d63977c-7685-4c31-9c94-703e86c24114.html
LET US PRAY FOR OUR BRETHREN PERSECUTED FOR THEIR FAITH... PREGHIAMO PER I NOSTRI FRATELLI PERSEGUITATI PER LA LORO FEDE, ED AMMAZZATI OGNI GIORNO DAL NAZISMO DELLA LEGA ARABA: L'ANTICRISTO! ] ma, circa cosa è la Natura Divina del Cristiano, noi possiamo dire: che, TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO è DI GESù, TUTTO QUELLO CHE è DI GESù è NOSTRO: INFATTI, NOI SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, QUINDI, NOI SIAMO RIVESTITI DELLA SUA NATURA DIVINA.. QUINDI, CHI è UN CRISTO è UNA NATURA NUOVA.. CIOè, LA nostra nuova NATURA DIVINA, CHE è OLTRE.. MOLTO OLTRE, LA SEMPLICE REDENZIONE DAL PECCATO.... TI PREGO AIUTAMI, PERCHé, IO NON TROVO ARGOMENTI UFFICIALI DEL MAGISTERO Cattolico, E CERTO IO NON VORREI SBAGLIARMI!!
Marco ESerena Scarinci · Top Commentator · Università degli Studi di Catania
Non c'è proprio nulla da rimproverare al Papa per il fatto di non aver voluto incontrare il Dalai Lama. Le motivazioni sono diverse. Questa azione avrebbe avuto conseguenze e ripercussioni politiche: questo perchè, purtroppo, la figura del Dalai Lama è una figura non solo religiosa ma anche politica, ed è normale pertanto che un eventuale incontro sarebbe stato utilizzato per legittimare la figura del Dalai Lama in funzione anti-cinese. La Cina ha dimostrato notevole apertura nei confronti del nuovo Papa, tanto che per la prima volta gli è stato permesso di viaggiare nel proprio spazio aereo, e rovinare quello che si sta costruendo per questo incontro (che considero tra l'altro inutile da un punto di vista religioso/spirituale) mi sembra una cosa inappropriata. La decisione del Pontefice merita pertanto rispetto, secondo me. Il compito principale di un leader religioso è pensare al benessere e alla protezione dei propri fedeli, e questo è ciٍ che il Papa ha fatto, senza girarci attorno. Al posto suo avrei fatto la stessa identica cosa. Tra l'altro, per chi avesse qualche conoscenza sulle controversie interne al Buddhismo Tibetano, bisogna riconoscere che anche il Dalai Lama ragiona secondo le stesse logiche: per esempio, nonostante le ripetute richieste, non ha mai accettato di incontrare il Karmapa riconosciuto dallo Shamarpa (cosa molto più grave dell'episodio del Papa, perchè in questo caso la questione è davvero tutta religiosa e questo incontro non avrebbe creato problematiche simili a quelle cattoliche in Cina).
è vero che, i buddisti del Butan, uccidono volentieri i cristiani, al pari dei Musulmani.. ma, se il Papa ha pregato in una Moschea, che, c'era di male, poi, ad accogliere il Dalai Lama? QUESTA SCELTA NON LA CAPISCO! IN REALTà, PER 2000 ANNI: I CATTOLICI COME I BUDDISTI HANNO SEMPRE DETTO, CHE, LA NATURA UMANA è CATTIVA: SE, NON è ILLUMINNATA DALLA GRAZIA DIVINA.. MA, POI, CON IL VATICANO SECONDO HANNO INCOMINCIATO A DIRE: TUTTO IL CONTRARIO, CIOé, CHE LA NATURA UMANA è BUONA! MA, NON SONO STATI I BUDDISTI A CAMBIARE IDEA!
Dalai Lama arriva a Roma, non incontrerà Papa Francesco
"Per amministrazione Vaticano potrebbero crearsi inconvenienti" [ "Questa volta non incontrerٍ Papa Francesco, l'amministrazione del Vaticano dice che non è possibile perché potrebbero crearsi degli inconvenienti. Perٍ apprezzo il Pontefice". Lo ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma per partecipare al summit dei premi Nobel.
"Le guerre in nome della religione sono incomprensibili". Ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma. "Bisogna ribadire con forza la necessità di realizzare in nome della religione e di promuovere l'armonia tra le religioni, come è stato fatto in India che è un esempio di convivenza pacifica", ha aggiunto il leader spirituale del buddhismo che è stato accolto calorosamente, con striscioni e musica tradizionale tibetana, da un gruppo di fedeli italiani e da rappresentanti della comunità tibetana in Italia. "Tutti abbiamo la responsabilità di promuovere l'armonia", ha detto il Dalai Lama. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/11/dalai-lama-non-incontrero-papa-francesco_9d63977c-7685-4c31-9c94-703e86c24114.html

LET US PRAY FOR OUR BRETHREN PERSECUTED FOR THEIR FAITH... PREGHIAMO PER I NOSTRI FRATELLI PERSEGUITATI PER LA LORO FEDE, ED AMMAZZATI OGNI GIORNO DAL NAZISMO DELLA LEGA ARABA: L'ANTICRISTO! ] ma, circa cosa è la Natura Divina del Cristiano, noi possiamo dire: che, TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO è DI GESù, TUTTO QUELLO CHE è DI GESù è NOSTRO: INFATTI, NOI SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, QUINDI, NOI SIAMO RIVESTITI DELLA SUA NATURA DIVINA.. QUINDI, CHI è UN CRISTO è UNA NATURA NUOVA.. CIOè, LA nostra nuova NATURA DIVINA, CHE è OLTRE.. MOLTO OLTRE, LA SEMPLICE REDENZIONE DAL PECCATO.... TI PREGO AIUTAMI, PERCHé, IO NON TROVO ARGOMENTI UFFICIALI DEL MAGISTERO Cattolico, E CERTO IO NON VORREI SBAGLIARMI!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Muhammad Umer [17 ore fa] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di altri fuorviante. Anche il re dell'Arabia Saudita Abdullah è il re non è un profeta o messaggero di islam che la colpa l'Islam. Tu e conosciamo la storia del bene cristian. Anche il vostro cosiddetto dio jesus è il profeta Non il Dio. Dio non necessità di prendere nascita da alcun organismo... Drink your poison made by yourself! I think this is better than misguiding others. Also King of Saudi Arabia Abdullah is King not any prophet or messenger of islam that you blame Islam. You And We know the history of cristian well. Also your so called god jesus is prophet Not the God. God Did Not Need To Take Birth From Any Body.. https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion [[ oh si certo! tu hai la scienza per giudicare la azioni e le decisioni di: un Dio Onnipotente, Onnisciente, quindi, tu sei grande come lui! no! proprio tu sei l'Anticristo, un criminale shariah: assassino seriale, contro i dhimmi schiavi, senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di religione! ]] ma, è proprio il tuo Maometto un lurido porco pedofilo poligamo criminale assoluto! Abd Allah dell'Arabia Saudita, آl Saʿûd. King Abdullah, è soltanto, il codardo di una vittima: 1. sia: di Maometto l'esoterrista, che, ora lui sta con satana all'inferno: certamente, 2. sia è vittima di quelli come te: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ vidi di potere: commerciante di schiavi dhimmmi, della tua ignoranza, avidità, razzismo malvagità: desiderio di predazione, tutti i demoni di religione, che, sono dentro di te, per portarti all'inferno!

Oh yeah sure! you have the science: to judge the actions: and: decisions of a God Almighty, omniscient, then, you're as God! No! just you are the Antichrist, a shariah criminal: serial murderer, against dhimmis slaves, without, reciprocity, no human rights, no freedom of religion! ]] but, it is precisely, is: your lurid pedophile Mahomet: to hog polygamist villain, ever! Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King Abdullah, is only, the victim's chicken: 1. either: Muhammad the esotericist, that, now he is with Satan: in hell: certainly, 2. he is the victim: of those: like you: I saw: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ of power: dhimmmi slave trader, your ignorance, greed, racism wickedness: desire to predation, all religion, demons that are inside you, to take you to hell! أوه نعم بالتأكيد! عليك العلم: قاضي الإجراءات: و: قرارات الله سبحانه وتعالى، كلي العلم، ثم، كنت كالله! لا! فقط أنت المسيح الدجال، مجرم في الشريعة الإسلامية: القاتل التسلسلي، ضد العبيد الذميين، دون، المعاملة بالمثل، لا حقوق الإنسان، لا حرية الدين! ]]، ولكن ذلك على وجه التحديد،: الخاص بك شاذ جنسياً متوهج Mahomet: خنزير الشرير تعدد الزوجات، من أي وقت مضى! عبد الله من المملكة العربية السعودية، ال سعود. الملك عبد الله الثاني، هو فقط، الدجاج للضحية: 1. أما: محمد اسوتيريسيست، وذلك، الآن مع الشيطان: في الجحيم: التأكيد، 2. أنه هو الضحية: أولئك: مثلك: رأيت: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ السلطة: ديممي الرقيق التاجر، الخاص بك من الجهل، الجشع، شر العنصرية: الرغبة في اﻻفتراس، جميع الدين، الشياطين التي بداخلك، يأخذك إلى الجحيم!
، Seguro que sي! Tienes la ciencia: para juzgar las acciones: y: las decisiones de un omnisciente, todopoderoso Dios, entonces, eres como Dios! ،No! Sَlo tْ eres el Anticristo, un criminal islلmico: asesino en serie, contra dhimmis esclavos, sin reciprocidad, no hay derechos humanos, libertad de religiَn. ]] pero, precisamente, es: su espeluznante pedَfilo Mahoma: de cerdo polيgamo villano, nunca! Abdullah de Arabia Saudita, Al-Saud. Rey Abdullah, es solamente, pollo de la vيctima: 1. tampoco: Muhammad el esoterista, eso, ahora es con Satanلs: en el infierno: Ciertamente, 2. él es la vيctima: de aquellos: como tْ: vi: https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ de la energيa: dhimmmi slave trader, su ignorancia, avaricia, maldad de racismo: deseo de depredaciَn, toda religiَn, demonios que estلn dentro de ti, para llevarte al infierno!
Oh qu'oui! vous avez la science pour juger les actions et décisions d'un omniscient, le tout-puissant de Dieu, alors, vous êtes comme Dieu! Non! simplement, vous êtes l'Antéchrist, un criminel de la charia meurtrier en série, contre dhimmis esclaves, sans réciprocité, aucun droits de l'homme, pas de liberté de religion! ]] mais, c'est précisément, est votre sinistre pédophile Mahomet au porc polygame méchant, jamais! Abdallah d'Arabie saoudite, Al Saoud. King Abdullah, est seulement, poulet de la victime: 1. soit Muhammad l'occultiste, que, maintenant il est avec Satan en enfer certainement, 2. il est victime de ceux comme vous J'ai vu https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ du pouvoir dhimmmi esclave commerçant, votre ignorance, la cupidité, la méchanceté de racisme désir de prédation, toute religion, les démons qui sont à l'intérieur de vous, pour vous emmener en enfer!
Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti puٍ superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseٌanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolaciَn de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Seٌor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazَn amén.
certo: nessuna Costituzione puٍ prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciٍ che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdى. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciٍ che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Marc Zitzer [1 settimana fa]

WOW!
 =======================
Benjamin Netanyahu io ho rispetto dei tuoi valori ideali, e grande ammirazione: del tuo EROICO coraggio! ANCHE SE, TU NON FOSSI RIELETTO? TU RIMARRAI SEMPRE IL MIO AMICO! ] questa brutta storia del shutdown? è uno shutdown contro, tutto il genere umano! infatti, gli Usa non falliscono soltanto, perché, tutto il bilancio del Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale, è una truffa: di falso in bilancio, UNA ESTREMA MINACCIA DI PREDAZIONE CONTRO IL GENERE UMANO! questa è la vera chiesa di stana rothschild 322 bidenberg 666 Cia NATO: Bush Kerry: i cannibali! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/14/usa-anche-il-senato-evita-shutdown_429c15ba-3e22-46b7-ab73-fe1bd88f4188.html
GRAZIE MICROSOFT WINDOWS7, PER IL TUO ECCELLENTE LAVORO NEL MIO COMPUTER: DIO TI BENEDICA! MA, C'è QUESTO [[ ADOBE READER UPDATER ]] CON ERRORE: 1302, CHE NON SI RIESCE AD INSTALLARE: CHE, MI VIENE PIANGENDO DIETRO.. IO NON SO SE TU PUOI FARE QUALCOSA ANCHE PER LUI... E VERAMENTE? IO NON VORREI AVERE ALTRO SOFWARE NEL MIO COMPUTER AL DI FUORI DI TE! LOL. SI CAPISCE, lol. SENZA OFFESA PER NESSUNO.. MA, LE MIE ESIGENZE DI SICUREZZA? DEVONO ESSERE MOLTO RIGOROSE!
=========================
Benjamin Netanyahu, io so che, molti rimangono stupiti del fatto, che, satanisti, alieni, e tutti i poteri occulti, esoterici, kabalistici, streghe voodoo, ecc... si sottomettono, spontaneamente, alla mia regalità.. ma, questo deve essere capito: 1. tutti i criminali, sono sensibili alla legge della forza, 2. e non possono rimanere insensibili alla legge dell'amore! 3. poi, io sono Unius REI, e non sono stato programmato, per fare del male a coloro che, ubbidiscono a me, alla mia legge... quindi, per ubbidienza: io metter, tutte le anime dannate dell'inferno a recitare: il Santo Rosario, insieme a Maria Immacolata Concezione, in ginoccio, sul piazzale della Madonna di Fatima, in Portogallo!